Periodo nero per l’arbitro italiano: dopo le polemiche post Juventus-Inter, anche il Dortmund recrimina per la direzione di ieri. Il Toro non è più da solo
Nicola Rizzoli è ancora nella bufera. Dopo le lunghe polemiche post Juventus-Inter, con i rigori non concessi ai nerazzurri e le squalifiche ai danni di Perisic e Icardi, il fischietto è stato messo nel bersaglio anche dal Borussia Dortmund. Il club tedesco è rimasto decisamente insoddisfatto dall’arbitraggio di ieri in Champions League. Attraverso un tweet, la pagina ufficiale del Dortmund ha commentato in diretta la decisione presa da Rizzoli di non assegnare il fallo per un intervento nettamente in ritardo del portiere del Benfica Ederson su Dembelé. “Fallo. Fallo? Fallo!”: questo il tweet dei gialloneri.

Una settimana complicata per il fischietto della sezione di Bologna. Come complicate erano stati anche i suoi ultimi arbitraggi nel derby della Mole. Dopo aver maldestramente negato un rigore solare ad El Kaddouri e risparmiato l’espulsione a Vidal nel derby del 23 febbraio 2014, il fischietto si è ripetuto anche nel derby dello scorso giugno: seconda ammonizione ai danni di Alex Sandro negata, nonostante l’intervento in area di rigore su Bruno Peres. Inoltre, la gestione generale dei falli e delle sanzioni non era stata equilibrata. Il Torino recriminò molto, ma la cosa passò ampiamente in secondo piano. Adesso Rizzoli è, invece, al centro delle polemiche, in Italia e in Europa. Polemiche che lasciano spazio a diverse interpretazioni, ma che sicuramente non passano inosservate.
Comunque io parlerei di periodo bianconero…. non nero.
Perfettamente d’accordo con gli ultimi due post di solola maglia e maratona 2.0. Il sottoscritto è stato bannato non per le mie frequenti Baruffe con altri tifosi del Toro, seppure con opinioni diverse dalle mie, ma per avere insultato monociglio la famiglia ovina ed il vezzo di mettere in evidenza… Leggi il resto »
Grazie yanez.
Ci stiamo rompendo. Forza Toro!
Profondamente deluso da TORO.it prima tolgono i commenti alla famiglia Agnelli, poi si dimenticano dell’accusa lanciata da un nostro grandissimo campione Junior, poi le lettere . Anche se i loro contenuti sono gratuiti io sto coi giusti e non con gli opportunisti. Paura di non lavorare per Toro Channel altro… Leggi il resto »
Caro mio la libera informazione in Italia non esiste. Neppure quando si parla di calcio, figuriamoci quando ci sono temi ben più scottanti. Italia ormai alla deriva, repubblica a sovranità limitata in mano a pochi lobbisti bancarottieri ed a qualche “prenditore”, perché gli imprenditori sono ben pochi. Tra non molto… Leggi il resto »
Esatto amico mio, purtroppo. D’altra parte, nel Paese di Pulcinella, come si può seriamnnete pensare che dei giornalisti si mettano a pestare i piedi al primo editore nazionale. C’è giusto Tuttosport che mette l’accento sulle inadempienze del tirchio, ed è tutto dire.
Ciao Rondinella
Un caro saluto.
ricambio.
BRAVO BRAVO BRAVO
Ii termine corretto per questi atteggiamenti è IPOCRISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie