Probabile formazione Torino / Per Mihajlovic dubbio in regia tra Lukic e Valdifiori, in attacco Ljajic torna titolare dopo la panchina di Firenze
Samuel Gustafson è pronto a fare il suo esordio da titolare in campionato: è questa la grande novità in casa Torino per la partita di domani pomeriggio contro il Palermo. Il giovane centrocampista svedese è stato scelto da Mihajlovic per sostituire lo squalificato Benassi nel ruolo di mezzala destra, per lui sarà la quarta presenza in assoluto con la maglia granata dopo il match di Coppa Italia contro il Pisa e gli spezzoni di partita giocati contro il Pescara e la Fiorentina.
Torino-Palermo, le formazioni: le novità granata
Rispetto alla formazione che lunedì è scesa in campo all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, nell’undici che Mihajlovic schiererà domani ci saranno sicuramente altre due novità: la prima è in difesa, dove Rossettini tornerà ad occupare la sua posizione al centro della linea a quattro al posto di Ajeti, la seconda è in attacco, con Ljajic che dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto al posto di Boyé. Contro il Palermo potrebbe però esserci anche una terza novità, ovvero il ritorno di Valdifiori in cabina di regia la posto di Lukic. Mihajlovic non ha ancora sciolto il dubbio su chi schierare ma al momento il favorito sembra essere proprio l’ex giocatore di Empoli e Napoli. Per il resto sono confermati gli altri titolari: tra i pali ci sarà Hart, Zappacosta e Barreca saranno i due terzini mentre Moretti affiancherà Rossettini al centro della difesa, Baselli agirà da mezzala sinistra, Falque da ala destra e Belotti sarà il centravanti nonché il capitano della squadra.
Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Gustafson, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, Ajeti, De Silvestri, Molinaro, Lukic, Acquah, Remacle, Iturbe, Maxi Lopez, Boyé. All. Mihajlovic.
Squalificati: Benassi
Indisponibili: Avelar, Castan, Carlao, Obi
Antonio Granaton,purtroppo si,robe da chiodi..ma io dico,capitano sempre a noi???
Mi fingo allenatore: Acquah Valdifiori Gustafson….. Baselli dietro le punte….. Belotti Falque.
Scordati che lasci in panca Lijaic. Già tenerlo fermo per ben 70 minuti a Firenze per Miha è stato come avere davanti Eva Longoria nuda e mettersi a leggere Hegel.
Comunque ad oggi Rossettini ha un rendimento superiore al Glik e Maksi dell’anno passato. È un leader silenzioso della retroguardia come Moretti…
urca, gli hanno segnato in faccia tutti i centravanti degni del nome, Icardi, merdain, bacca… sarà come dici tu. certo in confronto al “muro” almeno arriviamo alla decenza, ma niente di più, anzi, qualche volta pure di meno.
@Vegeta per completare la tua lucida analisi, io aggiungerei che è stato pure meglio di Avelar degli ultimi 2 anni, e di Molinaro e Carlao di quest’anno. E anche di Paolo Maldini a Franco Baresi dell’ultimo biennio.
era dai tempi di Maltagliati e Di Loreto che non si vedeva un centrale come Rossettini!
Ma hai visto le partite di quest’ anno? Senza offesa eh. Mi pare palese che di tutti i centrali che abbiamo l’unico degno di giocare in A sia il Moro. Poi se vuoi dirmi che Rossettini è meglio di Ajeti siamo d’accordo, ma è come la storia del guercio trai… Leggi il resto »