Il duello di Torino-Palermo / Belotti ha stravinto il duello dell’andata, Nestorovski cerca il riscatto per trascinare il Palermo
Nel match di andata il Torino aveva sconfitto il Palermo in terra siciliana per 4-1 e Belotti era risultato ben piĂą incisivo, nonostante non abbia messo il suo sigillo alla partita, del suo avversario rosanero Nestorovski. I due attaccanti si sono poi trovati contro anche Macedonia-Italia, partita valida per le qualificazioni a Russia 2018: entrambi erano andati i gol ma a vincere furono gli Azzurri per 3-2. Questo pomeriggio, a distanza di piĂą di quattro mesi il duello tra i due centravanti si ripropone sul terreno del Grande Torino, con entrambi i giocatori alla caccia di una prestazione che possa garantire alla propria squadra la vittoria.
Andrea Belotti. Mister 100 milioni, come ormai è stato soprannominato da molti, continua a correre e soprattutto a segnare senza nessuna intenzione di fermarsi. I due gol che hanno regalato il pareggio ai granata contro la Fiorentina hanno catapultato il Gallo in testa alla classifica marcatori, insieme a Higuain e Dzeko, e la possibilità di superarli è di certo uno stimolo in più per l’attaccante granata che questo pomeriggio tornerà ancora una volta ad essere la vera arma in più per il Toro di Mihajlovic. Un’occasione ghiottissima per Belotti che potrebbe fare un salto avanti personale nella caccia al titolo di capocannoniere ma che, soprattutto, guiderà il Toro alla riscossa portando sul braccio la fascia di capitano. Un onore per il giocatore più rappresentativo della formazione granata che, non c’è dubbio, Belotti ripagherà con una grande prestazione.
Ilija Nestorovski. Se Belotti è l’uomo più importante per la squadra di Mihajlovic, Nestorovski è certamente l’arma in più e la più pericolosa del Palermo. Il centravanti rosanero arriva da un piccolo infortunio che ha complicato la preparazione della sfida contro il Toro, ma per il Palermo la sua presenza è fondamentale e il giocatore sarà presente in campo. Stringere i denti, lottare e trascinare il Palermo verso tre punti essenziali per mantenere acceso un lumicino di speranza per la salvezza. Il momento del Palermo è critico, la squadra ha bisogno di fare risultato e Nestorovski sarà la miglior freccia all’arco del tecnico rosanero Diego Lopez. La voglia di riscatto del giocatore, il suo obiettivo di ribaltare la prestazione della partita di andata e la volontà di aggiudicarsi il duello contro Belotti potrebbero essere le giuste motivazioni in più per cambiare anche l’esito della partita.
Ma che confronto è dai……nestorovsky discreto giocatore e niente piĂą ….
ecco guardatevelo bene Nestorovski pechè è uno di quei “profili” che a fari spenti ci propineranno quando il Gallo a giugno ci saluterĂ .
avrei preferito non ci fosse,pericoloso