Le parole del centrocampista ed ex granata Alessandro Gazzi, oggi avversario nella sfida persa dal Palermo 3-1

Prima da ex per Alessandro Gazzi, che all’andata era squalificato. Il centrocampista del Palermo è stato applaudito dallo stadio intero prima del fischio d’inizio, andando anche a salutare i tifosi in Maratona. “Ringrazio i tifosi del Toro, l’accoglienza è stata bellissima, sono stati 4 anni intensi. Belotti? L’anno scorso quando Ă© arrivato ha avuto qualche difficoltĂ , ora sta facendo cose fantastiche, per come lo vedevo allenare non avevo dubbi sul fatto che i risultati sarebbero arrivati Ha una voglia di fare e migliorare incredibile, questo lo porterĂ  veramente lontano”. 

“Abbiamo cercato di fare la nostra partita, sapevamo delle qualitĂ  del Toro, specialmente davanti, non è bastato quello che abbiamo fatto. C’è da essere piĂą concreti e cattivi, il campionato è lungo e non dobbiamo mollare, dobbiamo crederci fino in fondo”. 

“La squadra è giovane, paghiamo un po’ l’inesperienza, però adesso dobbiamo guardare avanti e preparare la prossima partita contro la Roma”. 


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
8 anni fa

In bocca al lupo Guerriero silenzioso, spero che tu riesca a giocare in A il prossimo anno.

blackpanther
blackpanther
8 anni fa

Torino – Genoa 2-1 Tutti ricordano i gol di Immobile e Cerci nel giro di un minuto, ma perche’ Cerci ha segnato? Chi ha recuperato quel pallone, sulla ripresa del gioco da parte del Genoa? Grande Gazzi

Bischero
8 anni fa

Pelo rosso!!sei un altro artefice della rinascita.anche tu verrai ricordato con affetto.

Torino-Palermo 3-1: un Gallo strepitoso stende il Palermo

Belotti: “Sono contento di essere davanti a Higuain”