Minieri, procuratore del difensore granata, ha parlato del futuro del suo assistito: “Positivo l’interesse dello Zenit, ma il Toro è una squadra importante”

Per Kevin Bonifazi l’interesse dello Zenit è reale. La squadra di San Pietroburgo, allenata da Roberto Mancini, ha puntato in maniera decisa il difensore del Torino, autore di un’ottima stagione tra le fila della SPAL. I primi contatti con la dirigenza granata e l’entourage del giocatore ci sono stati, ma molto dipenderà dal ritiro di Bormio. A parlare del futuro del classe ’96 è il suo agente, Michelangelo Minieri, che ai microfoni di Tuttomercatoweb spiega: “Ci fa molto piacere che Bonifazi riceva attestati di stima così importanti. Parliamo di un club blasonato come lo Zenit e anche di un allenatore di primissimo livello quale Roberto Mancini. Significa che il giocatore ha fatto bene e non possiamo che ringraziarli per l’interesse”.

Il procuratore, però, continua: “Ci tengo a sottolineare che Bonifazi si trova già in una grandissima società ed è contento di farne parte. Ogni valutazione sul suo futuro sarà dunque fatta in piena sintonia col presidente Cairo e col direttore Petrachi. Dichiarazioni in linea con quelle effettuate ieri dallo stesso Bonifazi: lo Zenit c’è, ma la decisione che prenderà il Torino, in accordo con il diretto interessato, sarà decisiva. Sul difensore, ricordiamo, rimane vivo l’interesse della SPAL, ma in questo caso si tratterebbe solamente di un nuovo prestito.


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mazede70
Mazede70
8 anni fa

ma che bell articolo !! mi fa venire voglia di cantare: “….palle palle palle rosse e gialle…” dunque io dovrei credere che c ‘ é ancora qualcuno o qualcosa che resiste ai milioni di euri ???? Ma davvero la regola ormai é diventata che più é grossa e più riesce… Leggi il resto »

madde71
madde71
8 anni fa

Uno zenith..qualunque.parla di cose che conosci.sai com’è organizzata la società? Sai come avviene lo scouting, sai come sono organizzati?sai come seguono e valorizzano i giovani?se lo sai,bene,sennò parla d’altro

io
io
8 anni fa

sentire un bamboccio , che non ha mai giocato in A , che ha un contratto scadente nel 2022 , che si sente un grande solo dopo aver giocato con la Spal , dire ad un microfono che valutera’ l’interesse dello Zenit , mi pare che debba ricevere una sola… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, Parigini verso il prestito: Benevento in prima fila

Calciomercato Torino, su Paletta irrompe il Sassuolo: blitz degli emiliani