Si registra un avvicinamento tra le parti: Paletta chiede al Milan di essere liberato presto. L’agente incontra il Torino, che vuole sistemare la difesa
Ora il Torino vuole sbrigarsi. Sistemato il colpo in attacco, con l’arrivo di Berenguer che va a colmare la grossa lacuna sulla fascia mancina, Sinisa Mihajlovic si aspetta ancora rinforzi a centrocampo e in difesa, in attesa di conoscere il futuro di Andrea Belotti e di Duvan Zapata, che sembra a quello del primo particolarmente connesso. Ma non è sull’attacco, che, ora, volge la sua attenzione la dirigenza granata. Il Toro vuole infatti sistemare la retroguardia, in maniera definitiva, e sul calciomercato ha trovato da tempo il suo obiettivo, quel Gabriel Paletta che difficilmente rientrerĂ nell’ipotetica trattativa per il Gallo (il valore di mercato dell’italoargentino è inferiore al milione, non tanto per l’etĂ quanto per il fatto che è prossimo alla scadenza contrattuale con il Milan) ma che ha da tempo mostrato ampio gradimento a un trasferimento all’ombra della Mole.
Paletta piace, dunque. E il Torino piace a Paletta. Molto. GiĂ nelle scorse settimane, quando i granata chiudevano per Sirigu, si era registrato un sostanziale avvicinamento tra le parti, ma la conclusione della trattativa era subordinata alla soluzione tra giocatore e club rossonero di alcune questioni legate a buonuscita, bonus e simili. Insomma, problemi di natura economica, che andavano ad aggiungersi al fatto che Fassone non volesse cedere a titolo gratuito il difensore, chiedendo quanto meno una percentuale sulla possibile futura vendita o un corrispettivo di fronte a un determinato numero di partite disputate dal giocatore nella prossima stagione.
Avendo giĂ il Toro quattro difensori, e avendo chiesto lo stesso manager di Paletta ai granata di aspettare, i granata si sono messi in attesa, senza accelerare particolarmente. Ma adesso i tempi sembrano piĂą maturi, e la possibilitĂ che il matrimonio alla fine si possa fare in breve non appare piĂą così infondata. In questa settimana, secondo le ultime indiscrezioni, l’agente dovrebbe incontrare la dirigenza granata, mentre Paletta dalla Cina aspetta di conoscere il suo futuro. Si vedrĂ , ma il Torino è in questo momento in pole position per l’ex Parma.
Per favore no è inguardabile abbiano già dato grazie
Lasciamo perdere Paletta: giocatore molto falloso, generatore incallito di calci di rigore contro, sovente squalificato ed oramai suonato ed avanti negli anni. Se, per volontĂ del giocatore, si vende Belotti al Milan lasciamo perdere Paletta e prendiamo il massimo di soldi per poi reinvestire in giocatori validi ed utili possibilmente… Leggi il resto »
Visto che Arpy è Petrekt leggono i forum io dico: NO Paletta, fai contento il tifoso granata romantico e prendi Filippo Scaglia dal Cittadella come difensore centrale. Spendi uguale ma almeno un altro ragazzo della Primavera starebbe in squadra con meno possibilitĂ di essere espulso. Vedi Arpy, a noi in… Leggi il resto »
Poco D… il T9… modello non modella cazo!
Buttalo
Se lo butto passa Arpy e lo arraffa al volo: meglio non fargli fare un altra plusvalenza.