Il Peñarol sonda il terreno per Maxi Lopez che per il momento rifiuta: l’attaccante vorrebbe restare in Italia per non allontanarsi dai figli

Continua la caccia ad una squadra che possa accogliere Maxi Lopez, ormai separato in casa al Torino. L’attaccante argentino non è riuscito, lo scorso anno, a convincere Mihajlovic e con i cambiamenti di modulo e la strada intrapresa dal tecnico serbo per lui, in granata, non c’è più spazio. Le offerte però, fino ad oggi, non si sono di certo accavallate per il giocatore che continua ad attendere la giusta occasione per accasarsi altrove e ricominciare una nuova avventura. Percorso non semplice, soprattutto quando le poche, pochissime per la verità, offerte ricevute dall’attaccante vengono rifiutate. È il caso del Peñarol che, nelle ultime ore, ha lanciato un sondaggio per arrivare proprio a Maxi Lopez. La società che milita nella Prima Divisione del campionato Uruguayano, infatti, gli ha spalancato le porte ma dall’attaccante, almeno per ora, ha ricevuto un secco no.

Come è ormai noto, infatti, Maxi Lopez vuole sì ricominciare ma vuole farlo restando in Italia e possibilmente il più vicino possibile a Milano. Un capriccio? No, la volontà del giocatore, infatti, è quella di accasarsi in una società che gli permetta di non allontanarsi troppo dai figli, interesse prioritario per il calciatore, e dalla città milanese dove lavora la compagna. Necessità che hanno quindi spinto Maxi Lopez a rinunciare, almeno per ora, all’offerta fatta dal Peñarol: l’Uruguay è decisamente fuori portata e poco importa se è una delle rarissime offerte arrivate fino ad oggi. Il rischio? Salvo offerte dell’ultimo secondo che possano convincere il giocatore, possibilità tutt’altro che remota da qui alla chiusura del calciomercato, per l’attaccante si apre la possibilità di restare al Toro chiedendo poi la rescissione del contratto una volta chiusa la parentesi estiva di mercato. Maxi Lopez resta intanto sotto la Mole dove cerca di mantenersi in forma per farsi trovare pronto nell’eventualità di un’offerta lampo che possa far gola. E se il futuro resta ancora un’incognita, di certo c’è che il matrimonio con il Torino è arrivato definitivamente al capolinea.


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GrilloParlante
GrilloParlante
8 anni fa

Al Peñarol cercano uno che giri l’asado sulla griglia (ma non hanno capito che questo se lo pappa tutto!)

Immer
8 anni fa

Vorrei sapere chi è quel simpaticone che ha prolungato il contratto a maxi. Abbiamo una società di ciaparat

maximedv
maximedv
8 anni fa

Se davvero il problema fosse che non si allena il Torino avrebbe già rescisso da un po’il contratto per giusta causa. Se non l’hanno fatto qualche motivo ci sarà…

Calciomercato Torino: tra Zapata e Guidetti, il colombiano è ai margini del Napoli

Calciomercato Torino: Donsah per soldi e Maxi Lopez, rifiutata la proposta granata