Report: Marotta si è rifiutato di parlare con i giornalisti del programma tv
Ma torniamo nuovamente al suicidio Bucci. Proprio Marotta, interpellato dal giornalista di Report Federico Ruffo, si è rifiutato di parlarne. La Juventus, però, non rimase certo indifferente all’accaduto. “Lo hanno ammazzato”, si ascolta in un’intercettazione. A parlare, in lacrime, è Alessandro D’Angelo, il security manager della societĂ , “non doveva aver paura”. Continua il dipendente bianconero, al telefono con Francesco Calvo (ai tempi al Barcellona, ora alla Roma), ex direttore commerciale squalificato proprio per aver favorito la vendita irregolare di biglietti agli ultrĂ : “Era terrorizzato ieri, sembrava che lo dovessero ammazzare da un momento all’altro perchĂ© ha parlato coi pm”. D’Angelo non è il solo a lanciare il sospetto di un omicidio. La compagna di Bucci, tramite i suoi legali, fa riaprire l’inchiesta della procura di Cuneo: alcune lesioni sul corpo della vittima, infatti, sono incompatibili con la caduta, ma riconducibili piuttosto ad un pestaggio.
Misteri che si accavallano. Perché nell’auto di Bucci, in leasing proprio dalla Juventus, sarebbe dovuto esserci un borsello con documenti ed effetti personali. Sembra scomparso, nelle ore immediatamente successive al fatto, ma poi D’Angelo lo riconsegna alla compagna qualche giorno dopo, affermando ai pm di averlo trovato proprio nell’auto. E anche perché le ultime ore dell’ex ultrà sono un buco nero: un blackout inatteso, infatti, impedisce agli apparecchi per le intercettazioni di registrare le telefonate di Bucci nel mattino del suicidio.
L’unica cosa buona che può fare Gravina è toglierli dai coglioxi una volta per tutte..
Non ci voleva report per per fare sapere queste cose, lo sanno già tutti, il problema è che nessuno prende di petto la situazione, bene o male tutti ci girano intorno, e finirà tutto in una bolla di sapone
Benvenuti in Italia..
Andate aff.. va