Non solo la Juventus, da quanto emerge sono anche altre le squadre coinvolte nel caos plusvalenze, come rivelato dalla lettera di Percassi

Lo scandalo plusvalenze sta investendo in questi giorni la Juventus, ma ci sono anche altre squadre che potrebbero essere coinvolte. Una di queste è l’Atalanta. Infatti il giornalista Stefano Feltri, direttore di Domani, ha pubblicato un tweet con una lettera di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta e figlio di Antonio Percassi. In questo documento (in mano alla Procura), risalente al 30 dicembre 2019, l’Atalanta si impegnava ad acquistare per 3 milioni di euro un giocatore della Juventus entro il 30 giugno 2020, suggerito dalla stessa, in riferimento al trasferimento di Kulusevski in bianconero. Di seguito riportato il tweet con la lettera.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-12-2022


57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ginmark
ginmark
1 mese fa

Oltre Atalanta e Sassuolo c’è anche il Genoa di sua onestà Preziosi

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  ginmark

Preziosi che infatti ha prudentemente (s)venduto per tempo la baracca, lasciandoli in serie B e affidando ai subentranti la rogna di risalire e di beccarsi le eventuali penalizzazioni.

madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  ginmark

si ma non faceva intrallazzi tra di loro,bensi sempre con i venarioti,qdi c’è soggetto e complemento oggetto. poi,sicuramente il genoa è stato mantenuto in A anche da loro,sicuro. sponsorizzano arbitri e figc,figlia di un dirigente sassuolo lavora x loro,un figlio di pairetto lavora nel loro indotto e fin li niente… Leggi il resto »

madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  madde71

facevano uff…

Robilant1959!
Robilant1959!
1 mese fa

Un dono per Natale? Che lo “scandalo” coinvolga le società sino ad ora nominate

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  Robilant1959!

Anche io

10genà
10genà
1 mese fa

sì, è il classico modus operandi dei criminali: mettere nero su bianco tutti i loro intrallazzi! Sia mai che ci becchino….

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  10genà

Scritture private, necessarie ad evitare che qualcuno scappi con la cassa

Abodi: “Il caso Juventus non sarà il solo, la gente chiede di fare pulizia”

Caos Juventus: non solo i bianconeri, gli atti arrivano a Genova e Bergamo