Crescono gli utili della Cairo Communication: 29,6 milioni, secondo il bilancio del primo semestre 2018. Balzo in avanti anche per La7
E’ in costante crescita, la Cairo Communication. Stando al bilancio semestrale del 30 giugno 2018, il gruppo guidato dal presidente del Torino ha maturato un utile netto di 29,6 milioni che corrisponde ad una crescita del 48,7% rispetto allo stesso semestre del 2017. I ricavi lordi si assestano a 678,1 milioni, mentre il margine operativo lordo a 95,6 milioni, entrambi in crescita rispetto ai dati del 2017. Risultati che fanno il paio con il costante andamento positivo di Rcs (utili quasi raddoppiati, in questo semestre), il gruppo editoriale del quale il numero uno granata è azionista di maggioranza. E, soprattutto, con il boom di ascolti fatto registrare da La7. La rete televisiva ha messo a segno un aumento del 33% sugli ascolti medi durante il giorno che sale al 46% nella fascia del prime time.
Cairo-La7: boom di ascolti. +46% di share nel prime time
Il tutto grazie ai forti investimenti sul palinsesto operati dal network di Cairo, in particolare per ciò che riguarda l’informazione politica. “Di Martedì”, il talk di successo condotto da Floris, ha fatto registrare un incremento del 64% rispetto allo share 2017, assestandosi al 7,9%, bene anche “Piazzapulita” (6% di share, +49%) e “Otto e mezzo” (share del 6,9%, +19%). Per ciò che riguarda il settore editoriale, i periodici della Cairo Editore sono i più venduti, con 1,5 milioni di copie medie acquistate dai lettori nel primo semestre del 2018 e una quota di mercato che si assesta al 30%.
Vai braxxiamoxxeeeee…tanto i tuoi 👅👅👅🍑🍑🍑 ci saranno sempre…
Beneeeeeeeeee! Adesso sì che sono felice!!!! Il miglior presidente dell’ultimo secolo fa il grano a palate! Che goduria per i tifosi del Toro! Non vedo l’ora di sapere quanti di questi quattrini investirà nella squadra.
Il resto della spesa al lidl. 50-60 centesimi.
Che è ben +48,666% in più del resto della spesa al lidl dell’anno precedente.
La risposta è ZERO perchè nessun presidente (mica solo Cairo) ci mette soldi suoi nel mondo del calcio. Voi credete ancora alle favole.
Dopo quasi dieci mesi senza commentare, mi hanno cancellato un commento per aver detto che l’Effecì sta conducendo un mercato di me@@guccini. I commenti non graditi al boss sono censurati. Questo è il bel clima che si respira oggi in seno alla nostra comunità. A Liverpool qualcuno è però riuscito… Leggi il resto »
Lovi era ora. Tu GT, Max, Fautoro e altri che ora dimentico avete lasciato campo libero a prostatici, ciampornie e lecchini vari, è ora di tornare a far sentire la voce del Toro nel nostro momento più buio. Io purtroppo non sono tanto adatto a parlare e certa gente la… Leggi il resto »
In compenso , hanno lasciato scorrazzare i cani fedeli del nano !! Dai … “Daje Petrachi ” , o ” DAJE Cairo ” del … ” @ feliceottimasta-38 ” , continuano a gigiimperversare tranquillamente senza alcuna censura ( ordini dall’alto o dal basso , considerando che li dà il nano)… Leggi il resto »
Bentornato Lovi.
Qua fa sempre più schifo.
Adesso ci pensa lui a migliorare la situazione.
Menomale che qualcuno ci sono, invece sto bene con io con me, dopo le 2 giornate vedo se tifo il Toro o mando ‘affanculo i fucsiani…
Prova a scrivere braxxiamoxxe ( correttamente) 😂😂😂 neanche la polizia dell ex Germania dell’est usava la censura in questo modo…
Ciao Lovi, ma sei R.?
No, sono Alberto
Ah ok, comunque bentornato lo stesso!
Ciao Alberto….finalmente….dai che qualche rottura di scatole la stiamo dando….