Le dichiarazioni di Federico Giampaolo, fratello dell’ex tecnico granata, sulla parentesi di Marco Giampaolo al Torino
In Serie A proseguono i giri di valzer sulle panchine e tra gli allenatori coinvolti c’è anche Marco Giampaolo. Reduce da una parentesi negativa in granata, l’ex tecnico del Toro è sempre più vicino al ritorno in blucerchiato. Il fratello Federico, ha quindi commentato quanto accaduto sotto la Mole: “Credo che ogni club abbia la sua storia. A Torino fu un’idea troppo azzardata. Senza nulla togliere al Torino, il Dna dei granata è quello di una squadra basata su una grande forza fisica e non di grandissima qualità“. Queste le dichiarazioni di Federico Giampaolo, anche lui allenatore ed ex giocatore, rilasciate a Radio Sportiva.
Il fratello di Giampaolo: “Con Marco ci vuole più pazienza”
“Con Marco ci vuole più pazienza rispetto agli altri allenatori, anche se poi il tecnico deve essere bravo a capire la situazione“, continua Federico, che si lascia poi scappare un commmento anche sul fronte calciomercato: “Forse a Torino non sono stati presi i giocatori adatti al suo calcio. Si è dovuto adattare. Lo definiscono integralista ma ha cambiato anche modulo, dal 4-3-1-2 al 3-5-2. Dipende dalle caratteristiche dei giocatori e dalla capacità di apprendimento“. Le colpe di quanto accaduto andrebbero spartite tra più attori. Presto però Marco Giampaolo avrà l’occasione di riscattarsi con la Samp.

Giampaolo ha detto piú volte che gli andava bene Rincon regista e Lukic trequartista appecorandosi umilmente al suo padrone…. Quindi di fatto ben gli sta la figura dell’incapace.
Per quanto gp con noi abbia fatto pena sotto tutti i punti di vista, il viperetta, questo inverno, per xulo’ cairo dicendo che dai ciclisti l’allenatore aveva fatto fare diverse grandi plusvalenze, da Torreira a praet ad andersen, non che ne il presidente dei ciclisti ne gp siano due geni,… Leggi il resto »
La Samp ha Osti che è un signor Ds…. Altro che quel servo di Vagnati!
oh, certo che non avete proprio una mazza da scrivere eh! Brutta cosa l’estate… 😉