I 20 club di Serie A si sono riuniti in videoconferenza per valutare il quadro dell’emergenza Coronavirus: il comunicato
Riuniti in conference call, i club di Serie A hanno confermato la volontà di concludere il campionato, una volta superata l’emergenza Coronavirus. Ecco il comunicato pubblicato dalla Lega: “La Lega Serie A ha riunito oggi i rappresentanti delle Società in video conference, proseguendo la valutazione, iniziata ieri, dell’impatto del COVID-19 sull’attività sportiva. La posizione della Lega Serie A, condivisa ieri con i Club e seguita da tutte le altre Leghe europee, resta quella di terminare l’attività sportiva concludendo nei prossimi mesi i campionati nazionali, riprendendoli quando le condizioni sanitarie lo permetteranno”.
“A tal fine la Lega Serie A, il cui obiettivo primario in questo momento resta la tutela della salute, ha costituito alcuni gruppi di lavoro che si dedicheranno ad affrontare l’emergenza coronavirus”.
“I tavoli di lavoro, che vedranno la partecipazione di rappresentanti delle Società, riguarderanno tematiche mediche, tecnico-sportive, di rapporti istituzionali e di risk assessment per le Società e per la stessa Lega Serie A”.
In Svizzera hanno preso la decisione più intelligente. La salute prima degli interessi economici
https://www.tio.ch/sport/hockey/1425309/league-svizzero-campione-swiss-club
Questi furfanti sono fuori dal mondo, da tutto.