Il presidente dimissionario della Figc era stato accusato da una dirigente sportiva: “Di questa vicenda si occuperanno i miei legali”
Risuona con forza l’accusa di una donna, rimasta anonima, verso Carlo Tavecchio: “Mi ha molestata, non è stato solo un episodio”. La testimonianza è stata raccolta questa mattina, sulle pagine del Corriere della Sera: “Ero entrata nel suo ufficio per parlare di lavoro – racconta la donna, dirigente sportiva. Lui mi ha fatto sedere alla sua scrivania, nella sede della Figc, a Roma. Non ho fatto nemmeno in tempo a dire `Presidente, come sta?´ che lui, guardandomi dritta negli occhi, mi ha risposto: `Ti trovo in forma, si vede che scopi tanto´. E poi: `Fammi toccare le tette, vieni, dai´. Ero in imbarazzo”. Le molestie si sono ripetute nei tre anni di presidenza, prosegue la donna che afferma di possedere materiale audio e video per inchiodare l’ex presidente.
Immediata la replica di Tavecchio che ha respinto le accuse: “In relazione a quanto riportato da alcuni articoli di stampa, rivendico la mia correttezza e a tutela della mia immagine e della mia onorabilità ho dato mandato ai miei legali di agire in tutte le sedi competenti”.
Si dice che la tipa abbia anche delle registrazioni del “PORCO” che ci prova…io nn mi stupirei se fosse tutto vero…F.V.C.G.
E che vuoi che sia, gli sarà partito l’ormone…….ora però vattene a fanc…!!!
Squallido finale all’italiana…ora damnatio memoriae…
Io lo ricorderò sempre come il nostro liberatore e mi dispiace che non possa liberarci di nuovo fra qualche.mese…