Cori e fumogeni granata per l’ultimo saluto a Claudio, il tifoso del Torino morto dopo una lunga malattia. La fede va oltre il tifo: presenti anche alcuni tifosi della Juventus

Cori, fumogeni, applausi e le note della canzone Quel giorno di pioggia dei Sensounico hanno accompagnato l’ultimo saluto a Claudio Mazzetti, il tifoso del Toro spentosi dopo una lunga malattia. Per Claudio, un passato da ultras e un cuore grandissimo, era stato fatto di tutto: anche una raccolta di fondi per aiutarlo a superare quel problema di salute che lo affliggeva da anni e che lo aveva portato in grave difficoltà. Purtroppo, fatale. E oggi, nel giorno del suo funerale, erano in tantissimi. Tutti per lui.

Funerale Claudio Mazzetti: per il tifoso del Toro anche una rappresentanza degli ultras della Juventus

Claudio sempre con noi!” si cantava a ritmo, con i fumogeni a tinte rigorosamente granata che hanno accompagnato tutto il viaggio del feretro fino al cimitero. Ma non c’erano solo i tifosi del Toro per questa triste giornata: anche una piccola delegazione di utras della Juventus, del gruppo Tradizione-Antichi Valori, è venuta per recare l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un ricordo evidentemente indelebile. Un segno di profondo rispetto, questo, che travalica ogni barriera del tifo. E dimostra come chi semina raccoglie. Raccoglie sempre.


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
TRAPANO
7 anni fa

Osservatore hai fatto il pieno stasera …

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

L’offesa più grande che sarei disposto a sopportare da te, Osservatore, sarebbe quella di metterti le mani addosso….lo farei davvero come un’offesa visto lo schifo che mi fai…ma sarebbe pure ben ricompensata dal “COME” e “QUANTO” riuscirei a farlo….

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Si vede ancora?

Quel giorno di pioggia non tornerà più,….
….
Bacigalupo Ballarin Maroso
Grezar Rigamonti Castigliano
Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
…..
… e per tutti i Cuori granata che non battono più.
Ciao Claudio.

Diritti tv Serie A: Sky ottiene la sospensione del bando di Mediapro

Sarri ancora a Superga: ma questa volta il Toro non è un avversario