Oggi il presidente del Toro Urbano Cairo è stato contestato in centro a Torino in occasione della festa di San Giovanni

Le contestazioni del popolo granata nei confronti del presidente Cairo non si fermano. Continuano infatti le iniziative messe in piedi dai tifosi per esternare il proprio malcontento. L’ultima si è svolta nel centro di Torino, in occasione della festa di San Giovanni, patrono della città. Due tifosi si sono vestiti da clown in via Roma, con un carretto, costellando le vetrine di palloncini e manifesti con la scritta “Cairo vattene” e una caricatura del Patron granata. Si sono quindi messi a distribuire i palloncini ai passanti. Il video girato è stato poi diffuso sui social da Comunicazioni Resistenti Granata 1906 che ha aggiunto la scritta “Oggi Cairolo ed i suoi amichetti stanno festeggiando San Giovanni in centro a Torino! #restituisciiltoro Mostra meno“.

Di seguito, il video completo.

https://www.facebook.com/ResistentiGranata1906/videos/4152870738128516/
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-06-2021


96 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
WGranata76
WGranata76
3 anni fa

Una bella e semplice iniziativa, bravi davvero. Per il futuro spero proprio che la vociferata marcia e contestazione pacifica sia presto organizzata, magari quando saranno allentati i cordoni delle restrizioni covid che di certo non semplificano tale evento. È importante agire su due fronti, contestazione pacifica e varie azioni come… Leggi il resto »

mik69
3 anni fa

Si si ok. GD e T9 e magari altri simili. Da oggi solo insulti e parolacce senza rispondere alle vostre stro.. nzate.l unico modo per contrastarvi. Basta rdi

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mik69

Che caro che sei

T9
T9
3 anni fa

Io sono preoccupato. Nonostante le apparenze lui è anche quello più sveglio del lotto

T9
T9
3 anni fa
Reply to  mik69

“…. Da oggi solo insulti e parolacce …. ” Cosa cambia dal solito?

mik69
3 anni fa
Reply to  T9

Postero’ quasi solo quando vedro te e quell altro stro nzo. Shit. Non dategli piu retta veri granata. Appena leggete i loro post scriviamogli shit ad oltranza senza commentate le loro stron zate…shit

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mik69

Veri tifosi granata?
Ti seguiranno?
Ok

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  T9

Era il mio stesso pensiero: ndo sta la novità?

mik69
3 anni fa
Reply to  T9

.shit

Pedric
3 anni fa

Quindi le ritenute sugli stipendi non pagate non son debiti, neppure gli stipendi non pagati non son debiti, i debiti verso le altre società calcistiche nemmeno. L’unico debito che conta secondo l’esperto intervistato su caironews è quello verso le banche. Ah ecco, bene. La rivalutazione del marchio Toro a 60… Leggi il resto »

T9
T9
3 anni fa
Reply to  Pedric

Sui debiti, spero la cosa non ti spiaccia, concordo con te. Oltre a quelli finanziari ci sono quelli commerciali e fiscali. Dissento sulla valutazione di 60 milioni. Le valutazioni non si fanno dalla tua posizione di oppositore, le valutazioni corrette nascono dalla mediazione tra chi deve comprare e vendere. Quando… Leggi il resto »

Pedric
3 anni fa
Reply to  T9

L’unica cosa “originale” che ha detto l’esperto in quella montagna di mezze verità viziate da strabismo prezzolato, è la metafora dei blocchi di ghiaccio. Da questo punto di vista la cairese in questo momento sta più o meno all’equatore, con evidenti ripercussioni sui 72 mln di euro ai quali viene… Leggi il resto »

T9
T9
3 anni fa
Reply to  Pedric

Ok, però il prezzo non lo fai con il valore della rosa a bilancio ma con il valore di realizzo. Ovviamente probabile non irrealistico. Se vendi una ditta proprietaria del capannone non è che il capannone lo regali perchè l’hai completamente ammortizzato, lo valorizzi al prezzo di mercato.

mik69
3 anni fa
Reply to  T9

Shit

Cairo da Mattarella: il presidente del Torino al Quirinale per i 20 anni di La7

Salernitana, la Figc boccia il trust di Lotito