Duvan Zapata sarà ancora un giocatore del Torino per i prossimi due anni: lunedì la firma sul nuovo contratto

Duvan Zapata sarà ancora un giocatore del Torino. L’accordo era già stato trovato negli scorsi giorni. Zapata con 5 milioni di euro lordi a stagione è il giocatore che guadagna di più al Torino. Il contratto in scadenza nel 2027 adesso arriverà fino al 2028, con l’ingaggio di un anno spalmato in due anni. Lunedì la firma e il prolungamento con l’annuncio che sarà poi imminente. Il capitano del Torino non si muove.

Duvan Zapata of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Parma Calcio.
TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 27-06-2026


Iscriviti
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Scimmionelli
8 minuti fa

Bene! Duvan puo’ dare ancora molto, soprattutto entrando a partita iniziata. Se anche Simeone resta, come sembra per ora, la prima punta c’e’.

Scimmionelli
11 minuti fa

Che ne dici di questo? Ci vai si o no?

2696

FIGC, Malagò è il nuovo presidente: il messaggio di Cairo