E’ successo nel primo pomeriggio in corso Galileo Ferraris: il giocatore ha tamponato una Fiat Panda: il conducente è in codice giallo

Disavventura per Iago Falque, alla vigilia di Udinese-Torino. Poco prima della partenza per il Friuli, il giocatore è stato coinvolto in un incidente stradale in corso Galileo Ferraris, a Torino. La dinamica è chiara: il giocatore granata ha tamponato una Fiat Panda con il suo Porsche Cayenne. Il conducente della vettura coinvolta è stato trasportato in ospedale in codice giallo, mentre l’attaccante spagnolo non ha riportato alcuna conseguenza. Distrutta, invece, la parte anteriore della sua auto.


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
nonno
nonno
8 anni fa

I commenti degli ‘indignati’ per ogni cosa mi fanno morire. Non dal ridere, dal piangere. Che poi manco c’eravate, ci sarà chi avrà il compito di decidere la dinamica e la gravità della cosa perché c’era. Voi no, non c’eravate.

FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)

Spero cha a Iago sospendano la patente per un bel po’: dalla dinamica dell’incidente e da come ha ridotto la sua vettura, andava a forte velocità in un centro urbano, oltre ad aver tamponato un’altra vettura e aver mandato in ospedale il suo conducente in codice giallo. Da non far… Leggi il resto »

tric
8 anni fa

In corso Galileo Ferraris non si può tamponare qualcuno mandandolo all’ospedale e distruggendo la parte anteriore dell’auto. Solo un pericolo pubblico in circolazione può farlo. Davvero deludente!

remy
remy
8 anni fa
Reply to  tric

Diofà, tu chi xazzo sei , un genio del volante ? Nuvolari o Schumacher ?
Ma sgonfiatevi un po’ invece di sputare sentenze , che parlate a vanvera .
Senza offesa.

Lutto in casa Toro: è mancato Eugenio Bersellini

Derby della Mole: il Toro prova a incornare la Juve, le quote