Il centrocampista ghanese smentisce se stesso: “Non ho parlato di un passaggio al Newcastle. Sono del Torino”, ma su Twitter conferma di voler andare via

Dovre andrĂ  Afriyie Acquah? Tutto pensavano: da nessuna parte. E invece così non è. Le dichiarazioni del centrocampista ghanese a GhanaWeb rilasciate nella giornata di ieri, avevano lasciato davvero tutti di stucco: “Al 90% andrò in Inghilterra, quello è il mio sogno” aveva detto l’ex Parma. La destinazione piĂą probabile sembra essere il Newcastle, ma c’è anche il West Ham sul giocatore. Che però vuole fare chiarezza, ma in un modo tutto suo. Su Twitter, infatti, Acquah ha voluto scrivere un post in cui dice: “Chi scrive che al 90% andrò al Newcastle, scrive una cosa completamente falsa“, afferma, in inglese, il giocatore. Che poi aggiunge: “Sono al 100% del Torino“. Una smentita a metĂ , intanto: il giocatore nega il passaggio al Newcastle (qualche giornale deve aver riportato in questo modo, errato, la dichiarazione), ma non altro.

Ma a stupire di più è la dichiarazione successiva, sul Toro. Vero, Acquah è in questo momento al 100% del Torino, non fosse però che, dopo questa frase, il giocatore stesso ha nuovamente condiviso lo stesso video in cui afferma di voler andare in Inghilterra, per realizzare il suo sogno calcistico. Qualcosa, di fatto, stona. La sensazione è che con questo polverone mediatico, difficilmente il giocatore resterà in granata. In parte, una sorpresa; in parte, una delusione, per il Torino, che sperava di poter contare anche su di lui per la prossima stagione.

 


30 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mappo
mappo
6 anni fa

Acquah mi è sempre piaciuto, sin da quando ci fece impazzire con Fantantonio 3 anni fa x finire alla meraviglia che ho visto a marzo contro l’Inda…Detto ciò, la gestione del giocatore da parte della ns societĂ  inesistente mi ha lasciato molto perplesso: dalla maglia col volto di Agnelli al… Leggi il resto »

tore110
6 anni fa

Non mi si legga razzista ma gli africani del calcio spesso hanno dimostrato di avere teste un po’ matte , Afrie non mi sembra che abbia mai mostrato particolare attaccamento alla societĂ  e alla piazza , sempre un po’ fuori dal gruppo … non so questa è una mia semsazione… Leggi il resto »

Massimo (max63)
6 anni fa

Il nostro Dani Alves…

Calciomercato Torino, Acquah shock: “Al 90% andrò in Inghilterra”. C’è il Newcastle

Calciomercato Torino, Donsah: ora l’aggancio, appuntamento in settimana