Calciomercato Torino / Giuseppe Galli, il procuratore di Simone Edera, ha parlato del futuro del numero 20 granata: “Ora deve però fare bene al Toro”
Simone Edera è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Torino nella prossima sessione di calciomercato: fino a questo momento in granata ha trovato poco spazio e per questo l’ipotesi di un prestito per sei mesi, settimana dopo settimana, sta prendendo sempre più piede. Del futuro dell’attaccante ne ha parlato anche il suo procuratore, Giuseppe Galli, ai microfoni di Torino Granata. “Simone adesso deve impegnarsi per mettere in difficoltà il mister allenandosi con il massimo impegno e poi a gennaio ci saranno tre settimane di tempo quindi valuteremo e se ci fosse altrove un’opportunità che gli possa far veramente bene, nel senso che possa giocare con maggiore continuità, allora vedremo che cosa fare” ha dichiarato l’agente.
Calciomercato Torino, Edera, l’agente: “Simone deve essere sempre sul pezzo”
Tra le società che stanno seguendo con maggiore attenzione Edera ci sono il Parma, il Frosinone e l’Udinese. “Ma oggi è al Toro perciò deve fare bene dov’è – ha continuato Galli – bene o male metterà in difficoltà il mister perché quello che non succede in quattro mesi può accadere in due settimane, il calcio è bello proprio per questo. Tutto può succedere, tutto può capitare. Magari entra e fa due gol e allora può accadere che Mazzarri lo veda in un’altra maniera. La cosa importante è che lui si alleni bene e che si tenga pronto per una chiamata che in questo momento forse non pensa che possa arrivare. Simone deve essere sempre sul pezzo e non mollare mai e poi a gennaio valuteremo il da farsi”.
Torino, l’agente di Edera: “Simone è dispiaciuto per aver giocato poco”
Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Torino Granata, il procuratore ha poi spiegato che Edera non è deluso per le poche presenze collezionate finora. “Non deluso ma gli dispiace aver giocato solo una mezza partita e non aver avuto finora più nessun’altra possibilità di dimostrare quanto vale. Detto questo, è giusto rispettare le scelte dell’allenatore perché è la persona pagata per farle, quindi, non critichiamo nessuno, ma se qualcuno dice che Edera non sta facendo bene devo rispondere che Simone non ha avuto sei-sette presenze e ha sbagliato tutte le volte bensì che ha giocato mezza partita e non è stato al top”.
Già, il nulla infinito….
Il procuratore di edera si è distinto, diciamo così, in passato per alcune interviste in cui hja fatto intravvedere un nulla infinito al posto del cuore. Nulla di strano, i procuratori vivono di % sulle vendite e sugli ingaggi dei giocatori. Logico che tra cuore, cervello e professione corra un… Leggi il resto »
Il calcio è diventato quello che abbiamo sotto agli occhi anche a seguito dell’utenza che si è “predisposta” a 90°. Da tifosi a consumatori, da appassionati di una competizione sportiva a improvvisati e approssimativi contabili di bilanci societari. Da ammiratori di gesta tecniche a seguaci di contaballe. Infatti è opera… Leggi il resto »