Così George Tardi ha parlato di Perr Schuurs, il difensore che quest’anno al Torino ha convinto tutti alla prima stagione in granata
“Schuurs ha fatto una scelta molto intelligente nell’accettare l’offerta del Torino, era un giocatore che faceva la Champions League e ha scelto di giocare costantemente per tutta la stagione”. Così l’agente di Perr Schuurs, George Gardi, ha parlato nel corso di podcast di Fabrizio Romano. “Perr è molto felice, ha un contratto lungo, la sua ambizione è giocare ai massimi livelli del calcio europeo, ha fatto una grande stagione e ci sono tantissimi club interessati a lui”, ha spiegato. E ancora: “Alla fine del campionato discuteremo con il Torino per trovare una decisione che sia positiva per tutte le parti, può essere un’opzione da valutare quest’estate”.
Per 60 milioni si puo’ fare. Tordoebasta ed Eddy03 compresi nel pacchetto.
Se ci fossi tu nel pacchetto si rifiuterebbero di comprarlo. Monnezza
Immagino che il discorso della società verso il calciatore sarà chiaro: se te ne vai ora potresti andare in una big, ma se resti e fai un altro anno ad alti livelli potresti andare in una superbig. E il modo migliore per convincerlo sarebbe l’eventuale permanenza di Juric, secondo me.… Leggi il resto »
D’accordo su tutto.