Calciomercato Torino / Parla Sofyan Amrabat a Radio Sportiva dalla Coppa d’Africa: “Se ho sentito Juric? No, ma è un secondo padre”
Sofyan Amrabat ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dal ritiro del Marocco, la sua Nazionale, con la quale sta giocando la Coppa d’Africa. E tra i temi affrontati, naturalmente, c’è stato anche il calciomercato. Il centrocampista è in uscita dalla Fiorentina e in estate è stato a un passo dall’arrivo al Torino, lì dove c’è Juric, che ai tempi del Verona lo fece rendere al meglio. Ecco le sue parole: “Non ho avuto nessun contatto con Juric, ma è come un secondo padre per me. Non so cosa succederà, sono domande da fare al mio agente. Sono concentrato sulla Coppa d’Africa e sul Marocco, questa è la cosa più importante in questo momento”.
Avete i numeri di telefono….sentitevi no?
Che problema c’è, il mandrogno aspetta un infortunio serio o un paio di stagioni negative per non doverlo pagare. E i servi tutti ad applaudire, il viscido segxaiolo, l’imprenditore che passa la giornata sul web, il leccapiedi acuto correttore, e un altro paio di ometti impegnati a tempo pieno a… Leggi il resto »
0.3TMimmo9 : “E i servi tutti ad applaudire, il viscido segxaiolo, l’imprenditore che passa la giornata sul web, il leccapiedi acuto correttore, e un altro paio di ometti …” deve essere il fratello-gemello di @Simone lo psicoproblematico questo zerotreino Chissà se le pilloline che danno a Dimone (invano) a lui… Leggi il resto »
Sto caxxo, ritardato.
il Toro vince > lo zerotreino si incaxxa
Regola d’oro
(e io godo)
Mamma mia come somiglia a Zaza
fixaaaaa, ora che me lo fai notare… Io nel dubbio lo lascerei là
Se ha anche solo qualche gene simile, non rischierei