Calciomercato Torino / L’acquisto di Amrabat è saltato per una questione di affollamento in mezzo al campo, Vagnati continua però a seguirlo

Sofyan Amrabat sarebbe potuto essere, insieme a Josip Brekalo, il colpo dell’ultimo giorno di mercato del Torino: la mancata cessione di Tomas Rincon, per cui aveva effettuato un sondaggio la Sampdoria, ha però fatto saltare l’operazione e il mediano marocchino è rimasto alla Fiorentina. Amrabat continua però a essere uno dei giocatori seguiti dal dt Davide Vagnati, che sta mantenendo vivi i contatti con il suo entourage, in vista della prossima stagione.

Calciomercato Torino: Amrabat obiettivo per il centrocampo del futuro

Certo, è ancora molto presto per tornare a intavolare una trattativa, c’è prima tutto un campionato da giocare e bisogna capire se, come ci si augura, il progetto tecnico con Ivan Juric proseguirà: se tutto dovesse andare secondo i piani, ecco allora che Amrabat potrebbe tornare a essere uno degli obiettivi principali del mercato del Torino. I contratti di Tomas Rincon e di Daniele Baselli sono in scadenza e i due centrocampisti, al momento, non sono considerati indispensabili dall’allenatore croato, poi c’è la questione Tommaso Pobega: è arrivato dal Milan in prestito secco, non ha comunque escluso una sua permanenza anche in futuro in granata (“Sono in prestito ma le cose possono cambiare” ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione) ma ci sarà una difficile trattativa da intavolare con il club rossonero, che nelle scorse settimane non ne ha voluto sapere di inserire una clausola per il diritto di riscatto del cartellino del giocatore da parte del Torino.

Torino, il centrocampista marocchino è un pupillo di Juric

Di Amrabat quasi certamente Torino e Fiorentina torneranno quindi a parlarne, Juric ora pensa al presente e ai giocatori che attualmente ha a disposizione ma sarebbe certamente felice di tornare a lavorare con il centrocampista marocchino. “Far riposare Amrabat? No, no. Gioca finché muore” disse il tecnico in una conferenza stampa a Verona, una frase che evidenzia quanto sia grande la sua stima per il mediano attualmente in forza alla squadra viola.

Sofyan Amrabat e Sasa Lukic
Sofyan Amrabat e Sasa Lukic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 07-09-2021


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
10 giorni fa

Scusate ma sta storia di amrabat non mi sembra vera. È come se io avessi trovato una casa in vendita perfetta per le mie esigenze, mi fossi messo d’accordo sia con il proprietario per il prezzo che con l’agenzia immobiliare per le provvigioni e poi non la compro perché c’è… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
16 giorni fa

Bene per il nostro piano B. Fuori gli ingaggi di rincon, Baselli, Belotti e possibilmente Izzo e la squadra avrà il suo monte ingaggi da B. Cessioni di Bremer, Singo e Aina, Ansaldi si ritira, fine dei prestiti non riscattati e giovani di rientro. Siamo pronti.

odix77
odix77
15 giorni fa
Reply to  MondoToro

addirittura… tutto questo? hai sbirciato i pizzini di madde71??

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
15 giorni fa
Reply to  odix77

Madde usa l’ovoide di cristallo. Se è così, allora visti i precedenti, Ultimi mercati, invernale ed estivo, succederà esattamente il contrario: Restano gli ingaggi di rincon, Baselli, Belotti e possibilmente Izzo e la squadra avrà il suo monte ingaggi da A. Non verranno ceduti Bremer, Singo e Aina; Ansaldi gioca… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa
16 giorni fa

Baselli è completamente sparito dai radar, si vede che sta battendo la fiacca per non essere minimamente considerato. Ora che sono arrivati Pobega e Praet finirà in tribuna a fare la muffa. Mah!

Il ds del Cagliari rivela: “Lo scambio Izzo-Walukiewicz? Era fatto. Poi…”

Italiano: “Amrabat? Felicissimo di restare alla Fiorentina”