Calciomercato Torino / Il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato dello scambio tra Izzo e Walukiewicz sfumato a fine mercato
Nell’ultima sessione di mercato l’obiettivo numero uno del Torino per rinforzare la difesa è stato Sebastian Walukiewicz: il centrale polacco è stato corteggiato a inizio estate e, alla fine, il dt Davide Vagnati era riuscito a convincere il Cagliari a cederlo offrendo in cambio il cartellino di Armando Izzo (è uno dei giocatori con l’ingaggio piĂą alto e, nell’ottica di abbassare i costi, la societĂ granata aveva acconsentito alla cessione). La trattativa però è saltata all’ultimo e il Torino ha alla fine virato su David Zima.
Capozucca: “Izzo ha fatto una richiesta economica eccessiva”
Il motivo per cui lo scambio non è andato a buon fine lo ha spiegato il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, in un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda: “Walukiewicz? Era fatta per lo scambio con Izzo, ma Izzo ha fatto una richiesta economica eccessiva e abbiamo preso un giocatore di esperienza come Caceres”.
In porta e in difesa siamo messi veramente bene. Riguardo ai portieri neanche sto a scrivere, per quanto riguarda la difesa abbiamo; bremer che è buono, djidji che certo non da sicurezze, l’acerbo buongiorno, izzo che sta facendo pena e la tragedia rodriguez. Poi è stato preso zima, che prego… Leggi il resto »
Fortunatamente è arrivato uno come Juric che senza mezzi termini ha detto che zaza, verdi, rincon, baselli, izzo ed alcuni altri non rientrano nel progetto perchè inutili. RoVagnati è incompetente e non ne è riuscito a mandare via nessuno, adesso con le buone o con le cattive (tribuna) devono andarsene… Leggi il resto »
su zaza e verdi concordo, su izzo riuncon e baselli stesso molto meno…ognuno di loro ha offerto buone stagioni in linea con quanto speso. ripeto zaza verdi sono fuori spesa e inutili da quando sono arrivati. anche se per assurdo, zaza, qualcosa di buono l’ha anche combinata.
Mi sono espresso male, zaza e verdi non erano nemmeno da prendere in considerazione, baselli specialmente con Ventura ha sempre fatto bene ma dopo l’infortunio non si è piĂą ripreso, rincon ha fatto benino le prime stagioni ma era uno scarto ed ora è il lontano parente di quello di… Leggi il resto »
Ecco il motivo della superba prestazione con la Viola.
Si molto onorevole da parte sua