Calciomercato Torino / Il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato dello scambio tra Izzo e Walukiewicz sfumato a fine mercato

Nell’ultima sessione di mercato l’obiettivo numero uno del Torino per rinforzare la difesa è stato Sebastian Walukiewicz: il centrale polacco è stato corteggiato a inizio estate e, alla fine, il dt Davide Vagnati era riuscito a convincere il Cagliari a cederlo offrendo in cambio il cartellino di Armando Izzo (è uno dei giocatori con l’ingaggio più alto e, nell’ottica di abbassare i costi, la società granata aveva acconsentito alla cessione). La trattativa però è saltata all’ultimo e il Torino ha alla fine virato su David Zima.

Capozucca: “Izzo ha fatto una richiesta economica eccessiva”

Il motivo per cui lo scambio non è andato a buon fine lo ha spiegato il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, in un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda: “Walukiewicz? Era fatta per lo scambio con Izzo, ma Izzo ha fatto una richiesta economica eccessiva e abbiamo preso un giocatore di esperienza come Caceres”.

Sebastian Walukiewicz
Sebastian Walukiewicz
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 06-09-2021


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
15 giorni fa

In porta e in difesa siamo messi veramente bene. Riguardo ai portieri neanche sto a scrivere, per quanto riguarda la difesa abbiamo; bremer che è buono, djidji che certo non da sicurezze, l’acerbo buongiorno, izzo che sta facendo pena e la tragedia rodriguez. Poi è stato preso zima, che prego… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
15 giorni fa

Fortunatamente è arrivato uno come Juric che senza mezzi termini ha detto che zaza, verdi, rincon, baselli, izzo ed alcuni altri non rientrano nel progetto perchè inutili. RoVagnati è incompetente e non ne è riuscito a mandare via nessuno, adesso con le buone o con le cattive (tribuna) devono andarsene… Leggi il resto »

odix77
odix77
15 giorni fa
Reply to  davidone5

su zaza e verdi concordo, su izzo riuncon e baselli stesso molto meno…ognuno di loro ha offerto buone stagioni in linea con quanto speso. ripeto zaza verdi sono fuori spesa e inutili da quando sono arrivati. anche se per assurdo, zaza, qualcosa di buono l’ha anche combinata.

davidone5
davidone5
15 giorni fa
Reply to  odix77

Mi sono espresso male, zaza e verdi non erano nemmeno da prendere in considerazione, baselli specialmente con Ventura ha sempre fatto bene ma dopo l’infortunio non si è più ripreso, rincon ha fatto benino le prime stagioni ma era uno scarto ed ora è il lontano parente di quello di… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
15 giorni fa
Reply to  davidone5

Il problema sono gli ingaggi alti, di squadre ce ne sarebbero, ma dovrebbero essere loro a fare un passo indietro e ridurre i compensi. L’unico è stato Iago falque che ha deciso di rescindere.

gianlu68
gianlu68
16 giorni fa

Ecco il motivo della superba prestazione con la Viola.

ardi06
ardi06
15 giorni fa
Reply to  gianlu68

Si molto onorevole da parte sua

La Salernitana pesca il jolly Ribery: contro il Toro un pericolo in più

Rincon e Baselli in scadenza: Amrabat resta l’obiettivo per il futuro