Calciomercato Torino / Davide Vagnati ha trovato l’accordo con l’Empoli per il centrocampista inglese: l’affare può chiudersi a breve

Il primo acquisto del Torino in questa sessione di mercato potrebbe essere Tino Anjorin: Davide Vagnati ha trovato l’accordo con l’Empoli per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista. Restano da limare alcuni dettagli con la società toscana ma l’affare è in dirittura d’arrivo: il dt granata, inoltre, ha già trovato l’intesa con il giocatore, che ha già detto il proprio sì al Torino.

Calciomercato Torino: incontro decisivo per Anjorin

L’incontro decisivo tra le parti è stato nella serata di venerdì: Vagnati e Cairo ora cercheranno di chiudere definitivamente l’affare per consegnare a Marco Baroni il primo rinforzo di quest’estate. Anjorin, nei piani della società granata, dovrà sostituire Samuele Ricci che è al centro di una trattativa con il Milan.

Nell’incontro di venerdì sera i dirigenti di Torino ed Empoli non hanno solamente parlato di Anjorin ma anche di Pietro Pellegri, che potrebbe trasferirsi ai toscani a titolo definitivo come contropartita tecnica che consente di abbassare il prezzo. L’Empoli non ha esercitato la clausola del riscatto dell’attaccante che era fissato a 4,5 milioni, ma ora le due società sono al lavoro per trovare l’accordo a cifre più basse.

Tino Anjorin porta palla
Tino Anjorin, centrocampista dell’Empoli – www.toro.it
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-06-2025


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
7 mesi fa

giocatore frequentemente soggetto a problemi muscolari (da febbraio ad aprile di quest’anno ha saltato 12 partite per un problema alla coscia), quindi sì, rientra perfettamente nei canoni della carota fc

Last edited 7 mesi fa by mavafancairo
cari53
cari53
7 mesi fa

Vagnati gli avrà promesso che se arriva l offerta nn gli tarpano le ali 😀

Cup
Cup
7 mesi fa

ha già detto il proprio sì al Torino”: ma ha capito bene?

granata convinto
7 mesi fa
Reply to  Cup

Certo che ha capito bene. Stiamo parlando di uno che è retrocesso con l’Empoli non uno che ha la coda di squadre per prenderlo.

Calciomercato Torino, proposto Pessina: i granata valutano

Calciomercato Torino: cessione Ricci, ultimi dettagli da limare con il Milan