Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Asllani, prelevato dall’Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto
E sono 7. Dopo Ismajli, Anjorin, Israel, Aboukhlal, Ngonge e Simeone, il Torino batte un altro colpo per quanto riguarda il mercato in entrata. I granata hanno infatti annunciato l’arrivo di Kristjan Asllani, prelevato dall’Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Il Toro ha versato 1.5 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri, a cui se ne aggiungeranno altri 12 qualora si decidesse di riscattarlo al termine della prossima stagione. Inoltre, la squadra di Chivu potrebbe contare sul 20% della futura rivendita nel caso in cui il trasferimento dovesse diventare definitivo.
Il comunicato
Il Torino ha comunicato sul proprio sito ufficiale che Asllani vestirà la maglia granata per la prossima stagione: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Asllani“.

E’ già stato detto “BENVENUTO AL TORO” ?
No, quelli che dovrebbero dirglielo sono ancora al “benpartito dall’inter”
Comunque ragazzi siete davvero da studiare…scrivete masiese in un sito del Toro…per me se arriva crepet qua trova materiale per un altro libro….
Altro che Crepet ,per qualcuno bisognerebbe rispolverare i saggi di Lombroso. Poi il sito si chiama Toro.it e giustamente i tifosi del Toro scrivono qui. Dovrebbero creare un sito masiese.it dove gli accontentisti possano scrivere liberamente e fantasticare sulle innumerevoli vittorie.
a volte pure nostradamus
Ma anche Baba Vanga, per qualcuno pure Padre Amorth .
top
Masiese l’avete inventata VOI e siete VOI che la’ dovreste andare.
Con il diritto di riscatto cairota, a giugno è di nuovo ad Appiano. I miei amici interisti se la godono comunque, perché per un anno non lo vedono.