Calciomercato Torino / L’avventura in granata di Kristjan Asllani può essere già arrivata alla conclusone. E col Verona non ha giocato

L’avventura al Torino di Kristjan Asllani potrebbe essere già giunta al capolinea. Se l’esclusione dalla partita contro il Verona può essere considerato più il primo indizio (è rimasto in panchina per tutta la partita), il secondo è arrivato dalle parole di Beppe Marotta prima del calcio d’inizio di Inter-Bologna: “Asllani? È un prestito fatto con il Torino, non abbiamo ancora parlato. Valuteremo, è un nostro patrimonio e dobbiamo cercare di rispettare il valore del giocatore. Se non ci fossero le condizioni per proseguire là, troveremo un’altra sistemazione”.

Calciomercato Torino: Asllani può tornare all’Inter

Baroni, interrogato proprio sulla questione Asllani in conferenza stampa, ha preferito sorvolare, limitandosi a dire: “Non voglio fare nomi di giocatori che possono essere sul mercato, ma è chiaro che oggi ho dato un segnale”. Ma era stato Gianluca Petrachi a esprimere la delusione per il rendimento del regista albanese: “Ci aspettiamo molto di più da parte sua, è un giocatore importante e deve dimostrare sul campo di essere un titolare. Ma quello che vale per lui vale per tanti altri”.

Nei prossimi giorni i dirigenti di Torino e Inter si troveranno per parlare del futuro di Asllani, se l’Inter troverà una nuova sistemazione per il centrocampista, il suo addio diventerà certo.

Kristjan Asllani of Torino FC looks on during the Serie A football match between Torino FC and Genoa CFC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 04-01-2026


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroinUSA
ToroinUSA
14 giorni fa

Parliamoci chiaro: Se uno del suo calibro (bene o male, è di proprietà dell’inter) viene in prestito secco per una stagione, sa già in partenza che non dovrà dimostrare nulla a nessuno; sarà semplicemente una stagione “di passaggio” dove l’obbiettivo unico e più importante è quello di non infortunarsi. Ringraziamo… Leggi il resto »

ToroinUSA
ToroinUSA
14 giorni fa
Reply to  ToroinUSA

Poi, è chiaro che a me non è mai piaciuto, per atteggiamento e per ciò che ha portato alla squadra, ossia pochino.

Cup
Cup
14 giorni fa

Mai convincente, nessun lancio o invenzione degni di nota, e anche un po’ presuntuoso: purtoppo, per lui e per noi, ha deluso (poi magari tra un mese esplode…). Gli preferisco Ilic, che è tutto dire. Ilkan meglio, ma deve crescere, non so se fidarmi a lasciargli la titolarità per tutto… Leggi il resto »

ziggistardust
14 giorni fa

Facciamo scambio con Chala?😀😀

Calciomercato Torino, il forfait di Ilic è (anche) un indizio di mercato

Torino, addio di Asllani vicino, è caccia al sostituto: Prati il primo obiettivo