Calciomercato Torino / Prima e dopo la partita contro la Cremonese, Vagnati e Mandragora si sono esposti sul rinnovo di Belotti

Se prima della partita di Coppa Italia contro la Cremonese (vinta solo ai calci di rigore) il segnale era stato debole ma positivo, dopo ne è arrivato uno fragoroso e da sottolineare in rosso. Andrea Belotti non ha infranto il riserbo sul suo futuro, che resta incerto, ma dal club granata sono arrivati intanto due punti di vista non certo trascurabili. Il primo è stato quello del direttore dell’area tecnica, Davide Vagnati. Che prima del calcio d’inizio diceva: “Mi auguro che resti con noi il maggior tempo possibile. Anche se il suo contratto scadrà nel 2022 c’è ancora tempo per parlare, ora non posso dirvi quante possibilità ci sono che resti da 1 a 10. Con Belotti abbiamo parlato in maniera civile in più di un’occasione e lui non ha mai escluso la possibilità di restare. Vedremo cosa succederà…“.

Mandragora, un indizio sul futuro del Gallo?

Ci sono ancora possibilità di sbloccare lo stallo, anche perché dal Gallo non è mai arrivato un imperativo d’addio. Il capitano si sta riservando l’opportunità di accettare il rinnovo da 3,2 milioni più bonus offerto dal presidente Cairo, soprattutto se dal mercato non dovessero arrivare – come sembra – occasioni ghiotte per cambiare aria.

Poi però la bomba l’ha sganciata Rolando Mandragora, che sicuro affermava, dopo il fischio finale: “Belotti è il nostro capitano e ci accompagnerà per tutta la stagione”. Sembrava più una certezza, che una speranza. Di certo non è un’ufficialità, però, per quella occorrerà aspettare ancora qualche giorno. Però la presa di posizione dello spogliatoio è importante. Smentirla, per il 9, sarà difficile.

Andrea Belotti of Torino FC leaves the pitch after suffering an injury during the Coppa Italia football match between Torino FC and US Cremonese.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-08-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Motley Crue Granata
Motley Crue Granata
1 mese fa

Se così sarà sarà il capitano di una squadra (per non parlare della società a livello di serie C) che non mi rappresenta più. La fascia me la tolgo io.

madde71
madde71
1 mese fa

che ci sia o meno,cambia poco,vediamo negli ultimi gg

Motley Crue Granata
Motley Crue Granata
1 mese fa
Reply to  madde71

Mi sembra palese che stiano cercando di piazzarlo da qualsiasi parte. In qualunque caso nel modulo di gioco scelto sarà come un pesce fuor d’acqua.

AT72
AT72
1 mese fa

Un Belotti svogliato è meglio piazzarlo entro la fine del mercato, perchè se al suo deficitario bagaglio tecnico aggiungiamo la carenza di stimoli costui diventa un giocatore deleterio per la squadra.

AT72
AT72
1 mese fa

La societá ha proposto il rinnovo… Quindi non è la stessa che cerca di piazzarlo… Ma E’ LUI CHE ASPETTA una qualsiasi chiamata… Che non arriverá mai, perchè nessuno è cosí ingenuo da buttare 30mln per un giocatore che non sá stoppare un pallone o fare un unodue…. Infatti al… Leggi il resto »

AT72
AT72
1 mese fa

Un vero tifoso…. Ciao!

thethaiman
thethaiman
1 mese fa

Ma finitela con queste stupidaggini, se rinnoverà lo farà solo ed esclusivamente a causa del fatto che mancano proposte decenti per lui. E giustamente dico io, perchè rinnovare lo farebbe per motivi economici e non per altro. La partita di ieri è stata una prova plastica della pochezza in cui… Leggi il resto »

AT72
AT72
1 mese fa
Reply to  thethaiman

La squadra a livello tecnico è di basso livello, Belotti è uno di quegli elementi che contribuiscono a ciò.

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
1 mese fa

Mi dispiace per lui. Non merita le umiliazioni che dovrà subire sul campo e di essere il capitano di una retrocessione pianificata e tenacemente voluta dal nano infame.

AT72
AT72
1 mese fa

4mln l’anno…. Per uno che a livello tecnico è una disgrazia…. E fa anche il sostenuto. Ma se ne vada via subito!

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
1 mese fa
Reply to  AT72

Che il livello tecnico di Belotti sia modesto non c’è dubbio. Ma non vedere cha a livello atletico, realizzativo, caratteriale (almeno in campo, nello spogliatoio probabilmente no), Belotti, nella cairese, è grasso che cola, significa semplicemente capire zero di calcio. E’ campione d’Europa sul campo anche se non da titolare,… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
1 mese fa
Reply to  AT72

Ma perché non te ne vai via tu che ci faresti un favore !

Warming è ai margini con Juric: il Toro valuta un prestito

Giovanili Torino, dal Pordenone arriva Dalla Vecchia: è UFFICIALE