Warming arrivato a inizio luglio si è dimostrato un giocatore ancora acerbo per questo potrebbe partire in prestito

L’inizio della nuova stagione è ormai alle porte. Il primo impegno per i granata è fissato la sera di Ferragosto, per il match di Coppa Italia contro la Cremonese. Il tempo che ha a disposizione Ivan Juric per valutare attentamente i propri giocatori e per decidere su chi puntare sta terminando. Un giocatore che sembra non aver convinto il tecnico croato è Magnus Warming. L’esterno danese, classe 2000, è arrivato in granata lo scorso 10 luglio dal Lyngby, squadra che milita nella massima divisione danese, e si potrebbe trovare presto costretto a rifare le valigie per approdare in un’altra squadra in prestito.in modo da trovare più spazio e provare a dimostrare tutte le sue qualità.

Warming poco spazio anche nelle amichevoli

Warming, arrivando a inizio luglio, ha avuto diverso tempo per provare a convincere il Toro a puntare su di lui, riuscendo a svolgere l’intero ritiro pre-campionato che i granata hanno svolto a Santa Cristina, in Valgardena. L’esterno danese, che sicuramente ha bisogno di tempo per comprendere il calcio italiano e la filosofia di gioco del suo nuovo tecnico, si è dimostrato abile dal punto di vista tecnico ma troppo esile fisicamente e sembra dover essere ancora sgrezzato nonostante sia un classe 2000. Il Toro riflette sul futuro del giocatore danese, che sta facendo fatica ad ambientarsi all’ombra della Mole, riuscendo a trovare sempre meno spazio nelle amichevole e costretto a seguire dalla panchina i test contro Rennes e AZ Alkmaar per tutti i 90’ minuti. La priorità per i granata però rimane il primo impegno ufficiale contro la Cremonese.

Magnus Warming
Magnus Warming
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-08-2021


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
R2D2
2 mesi fa

IO NON VOGLIO SCRIVERE BRUTTO, MA ME LO VOLETE DIRE COME CASPIO DIALOGANO VAGNATI EJURIC???!!!!!??? Ma mica si può assistere a boiate così!!!!!!!!!! mi viene da rimpiangere il duo Petracchi-Ventura !!! MA LO DICO DAVVERO, LI GLI ACQUISTI ERANO IN SINCRONIA!!! uno dei due se ne vada (oppure se ne… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
2 mesi fa
Reply to  R2D2

Ventura è un buon allenatore, un ottimo conoscitore di calcio ed un programmatore, petrachi è bravo e sa fare bene il ds soprattutto nelle trattative e nei parametri zero. RoVagnati è indecente come ds non è capace nè a vendere e nemmeno a comprare l’anno scorso ha dato in mano… Leggi il resto »

rotor
rotor
2 mesi fa

Una volta, alla visita di leva, sarebbe stato scartato per insufficienza toracica.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
2 mesi fa

Gli cercheranno un posto da cameriere nello stesso ristorante di Damascan.

davidone5
davidone5
2 mesi fa

Io nutro forti dubbi anche su pjaca ma pjaca sembra che l’abbia voluto Juric quindi andasse male come presumo perché non ha semplicemente mai fatto un buon campionato da quando è in Italia me la prenderò con Juric, se facesse bene complimenti a Juric.

Serie A, Bourabia vicino allo Spezia mentre il Genoa pensa a Nagatomo

Belotti, da Vagnati e Mandragora segnali di rinnovo: “Sarà ancora il nostro capitano”