In Nazionale ha fatto intendere di volere più spazio e di essere pronto ad andare via: se puntasse i piedi già a gennaio, il Toro avrebbe un problema da risolvere
Nemmeno un’occasione, né in campionato né in Coppa Italia. Il titolare è Milinkovic-Savic e finora per il suo secondo, Berisha, non ci sono state nemmeno le briciole. Il serbo ha giocato sempre, anche in quelle occasioni in cui solitamente l’allenatore dà spazio al dodicesimo (questo non è capitato col Palermo e nemmeno col Cittadella). Tanto che nelle ultime ore Berisha, in Nazionale, ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno ben intendere quale sia l’animo del portiere. Frasi (“Farò sempre il mio massimo, ma se non ci sarà spazio forse in futuro valuterò anche l’opportunità di andare altrove”) che fanno in qualche modo emergere quello che per il Toro potrebbe diventare un problema: andare a caccia di una riserva di Milinkovic-Savic già a gennaio. Anche perché che non ci sarà spazio è certo: su questo punto Juric è stato molto chiaro già mesi fa, confermando il primo portiere.
Bloccare Gemello a gennaio?
O in alternativa bloccare Gemello. Da terzo portiere è ovvio che il classe 2000 di spazio non ne abbia mai avuto e l’assenza di proposte importanti in estate ha fatto propendere la società per l’attesa fino alla prossima sessione. Se però Berisha dovesse puntare i piedi già a gennaio, allora il Toro dovrebbe fare una riflessione sul secondo di Milinkovic-Savic, chiedendo a Gemello altri sei mesi d’attesa, per esempio.
Gennaio: evitare la grana portiere
Diverso il discorso se invece alla fine il club convincesse Berisha ad attendere l’estate successiva, potendo pianificare per il futuro quella operazione e non stravolgendo i piani di gennaio. Quelli che tutto prevedono tranne una grana portiere da risolvere in tutta fretta.
Comunque, non c’e’ nessuna grana portieri. Se Berisha se ne vuole andare gia’ a gennaio, che vada. Ci sono Vanja, Gemello e Fiorenza.
Vabbè. io sono il primo a schierarmi dalla parte di Vanja, ma solo su quest’articolo ci sono 117 commenti, di cui una buona metà sono la medesima put.tana.ta degli zerotre, tu una volta hai scritto questo, tu quest’altro… ma veramente non hai un katzo da fare dalla mattina alla sera… Leggi il resto »
..e se ti sei rotto tu,figurati tutti gli altri utenti,che o lo ignorano(e non so come fanno),o lo insultano come il sottoscritto(ma serve a poco,perchè se gli chiedi di palesarsi si nasconde come il più perfetto stalker vigliacchetto),quindi?..che fare?..
Questo (0.3guidone) è un altro, che dice di voler essere lasciato in pace e poi interviene SEMPRE, NON CHIAMATO IN CAUSA, ad offendere. Ma se notate, sono sempre gli zerotreini quelli che si lamentano sul sito: inondano di inulti e paro lacce tutto e tutti e poi si lamentano dse… Leggi il resto »
vedi marcorti,proprio questo intendevo…tanto ognuno si farò la propria opinione.
concordo 0.guidone!
Lasciamo che ognuno si faccia la propria opinione
ah,tranquillo che se la sono fatta…
Non preoccuparti.
Grazie
Guarda che non è preoccupato per te, è preoccupato dal fatto che è diventato illeggibile sto sito grazie a voi 2 teste di caz.zo principalmente, Miseria Defe.cata ma chi ti ca.ga diversamente? disadattato mentale divoratore di stro.nzi.
0.3fab: “… che (cairo) possa cre.pa.re presto e ma.lamente.”
Il calcio, lo sport, non possono essere motivazioni valide per scrivere ste sconcerie
Giusto per inquadrare la mancanza di umanità e la schifezza dell’ani male che scrive certe cose
Mi pare che ci sia molto di peggio su questo sito che non prendersela con GD. E’ un po’ come preoccuparsi per l’odore della peperonata quando hai una fuga d’ossido di carbonio in casa.
Vale anche per te. Se veramente vi ritenete migliori o superiori (argomento decisamente antipatico e tutto da dimostrare) cominciate VOI a dare il buon esempio. C’è un’unica tifoseria qui dentro, e ciascuno deve poter esprimere la propria opinione senza l’assillo del Savonarola di turno. Il mio consiglio è solo di… Leggi il resto »
Marcorti: “Il mio consiglio è solo di vivere e lasciar vivere,” Te lo ripeto; “se uno ha a cuore il sito” interviene su ENTRAMBE le parti; Quando ti vedrò scrivere le stesse parole a questi signori, ti concederò credibilità e attenzione: 0.3fab: “…di sti 2 son sempre a scrivere “commento… Leggi il resto »
eccolo qua l’onestissimo gianDomenico che non travisa e decontestualizza i commenti degli altri estrapolando solo quello che fa comodo a lui. Gran.dissi.ma Miseria De.fec.ata che non sei altro.
0.3fab: “… che (cairo) possa cre.pa.re presto e ma.lamente.”
Il calcio, lo sport, non possono essere motivazioni valide per scrivere ste sconcerie
Giusto per inquadrare la mancanza di umanità e la schifezza dell’ani male che scrive certe cose
no coione, avete rottoi cogli.oni. Se io insulto TDC e a voi non ho mai rivolto nessun insulto perchè avete iniziato la litania dei 0.3 e altre amenità da infantili disidattati? Perchè non vi siete fattiuna bella padellata di caz.zi vostri? ma chi caz.zo siete voi per andare a giudicare… Leggi il resto »
idem io torofab…ogni mio improperio verso la TDC ha subito sollevato altrettante male parole.ed io,sentirmi dare del Q.I sotto media lo considero un insulto.
ma fanno così. all’inizio li rispettavo perchè pur non condividendo quasi nulla era loro legittimo pensiero. poi notavo che percul.avano sempre chi non la pensava come loro. E questo era già un indizio. Come ho iniziato ad insultare TDC boom sono partiti in quarta a rompere le pal.le a mille… Leggi il resto »
*Non mi piace che si chiami cairese…
0.3fab: “… che (cairo) possa cre.pa.re presto e ma.lamente.” 0.3fabio, a me sta molto, ma molto piu sul caxxo Nedved, Agnelli; si spesso anche cairo per quello che NON sta facendo per il Toro Ma augurare di cre pa re e mala mente è da persone schi fose, infime. Peggio delle… Leggi il resto »
0.3guidone non fare finta di non capire (ops.. o non capisce davvero?? Ho un dubbio a sto punto)
QI<30 per gli insultini asileschi; per le minacce di trovarci fuori; per cosa? per un sio, per il calcio !. Non esiste altra spiegazione che un QI basso basso
triste,triste povero malato mentale,una vita solitaria attaccato ad una tastiera,mentecatto che si crea da solo dei nemici,masochista,trattato da praticamente tutti come un punching ball…fatti curare povera anima…
E mentre gli zerotreini continuano a sparare contro M.Savic, lui: 1) prende la stima e il plauso da Juric 2) è tra i primi 5 portieri della A 3)Tra i primi 20 giocatori di A come rendimento 4) Si sceglie la maglia (23) con cui disputerà i mondiali con la… Leggi il resto »