Calciomercato Torino / Durante la conferenza stampa della vigilia di Albania-Italia, Etrit Berisha ha parlato del suo futuro

Etrit Berisha sarà tra i protagonisti dell’amichevole di domani a Tirana tra l’Albania e l’Italia, il portiere ha parlato quest’oggi nella conferenza stampa della vigilia dove ha analizzato anche la sua situazione al Torino, esprimendo la propria delusione per essere arretrato nelle gerarchie granata e non aver trovato spazio in campionato. “Nelle ultime gare della scorsa stagione ho avuto la possibilità di giocare e credo di aver fatto il massimo per aiutare la squadra. Credo di aver fatto bene in quelle gare, mi sentivo molto bene e mi aspettavo giocassi di più, pensavo di poter giocare molto di più in questa prima parte di stagione ma così non è stato” ha spiegato l’estremo difensore.

Calciomercato Torino, Berisha pensa all’addio

La delusione per il poco spazio avuto potrebbe però trasformarsi presto in una richiesta di cessione. “Farò sempre il mio massimo, ma se non ci sarà spazio forse in futuro valuterò anche l’opportunità di andare altrove” ha infatti proseguito Berisha.

Etrit Berisha
Etrit Berisha
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 15-11-2022


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
12 giorni fa

Berisha meglio di Vanja? Non ci crede nemmeno la mamma di Berisha…

Rob70
Rob70
13 giorni fa

Stai pensando di andartene? Ciao 👋

Steppenwolf
Steppenwolf
13 giorni fa

Considero Berisha un onesto portiere, di sicuro meglio di Vanja, però non ricorda che quando aveva preso il posto a Vanja dopo un paio di partite in cui aveva fatto grandi parate nelle successive aveva fatto papere che ci erano costate caro (se non ricordo male in una, su un… Leggi il resto »

madde71
madde71
13 giorni fa
Reply to  Steppenwolf

è un’onesto operaio,dai,comunquepiu portiere del sarcofago.
ribadisco,doveva salutare in estate,appena saputo che era riserva fissa

PaulinStantun
PaulinStantun
13 giorni fa
Reply to  Steppenwolf

Guarda io ho tutt’altro che una alta opinione di Vanja (ricordi male: da un tiro da bordo dell’area se lo fece passare in mezzo alle gambe, una cosa inconcepibile per un portiere, anche di terza categoria), però bisogna dire che finora non si è comportato così male. Poi sarebbe bene… Leggi il resto »

Steppenwolf
Steppenwolf
13 giorni fa
Reply to  PaulinStantun

Tranquillo, sono un allenatore da divano 🙂 che ama postare qualcosa come farei chiacchierando al bar.

Praet senza il Toro perde il Mondiale: un motivo in più per lasciare il Leicester a gennaio

Berisha fa esplodere il caso portiere (e può bloccare il prestito di Gemello)