Calciomercato Torino / Bonazzoli potrebbe lasciare Torino nelle prossime ore: dopo il no degli scorsi giorni, sarebbe vicino l’accordo con il Crotone
Il mercato fa, il mercato disfa: solo ieri abbiamo ricordato che l’idea di un trasferimento al Crotone a Bonazzoli non sembrava particolarmente gradita. Tuttavia, le ultime notizie sembrano spingere sempre di più l’attaccante verso la società del presidente Vrenna che starebbe limando gli ultimi dettagli con il Torino e la Sampdoria. L’attaccante, non è di certo una novità, era stato ufficialmente messo sul mercato dal Toro che vedeva in lui la pedina perfetta per liberare una casella in attacco e favorire l’arrivo della “spalla” di Belotti, accelerando per trovare l’accordo con Sanabria (qui i dettagli della trattativa). Adesso, il passaggio di Bonazzoli al Crotone sembra essere davvero vicino: da limare ci sono solo i dettagli.
L’attaccante vicino al Crotone: i dettagli
Un trasferimento che, esattamente come accaduto quest’estate con il Toro, avverrà quasi certamente in prestito. In sostanza, i granata dovranno risolvere il prestito in essere con la Sampdoria, proprietaria del cartellino, per poi permettere alle parti in causa di stipularne uno nuovo, questa volta tra Crotone e Sampdoria. L’addio al Toro, per Bonazzoli, sembra dunque essere vicino: il giocatore pare essersi convinto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
vai Bonazzoli nessuno ti rimpiangerà, sei molle come una mozzarella ed egoista come un eremita
io ho detto prestito con obbligo di riscatto condizionato al verificarsi di certe condizioni (a me non note)…per il resto…stesso discorso di Meitè…non vedo l’ora che si tolga dalle palle! a patto che chi arrivi…non sia peggio di chi parte…che non così scontato…facile a dirsi…difficile a farsi!
Riscatto fissato a 8 milioni nel caso in cui nella durata del prestito (biennio 2020-21 e 2021-22) avesse fatto 10 gol
E i soloni che dicevano che bonazzoli era una delle spese quando era solamente un diritto di riscatto a compimento di tot clausole mo dove sono??? Brutti lecchini che non siete altro
ma è sempre stato detto che era un “prestito” diciamo…..fin dall’inizio…. almeno io sapevo cosi all’inizio…. anzi guarda l’altro giorno mi stupivo che fossimo noi a doverlo piazzare da qualche parte, pensavo potessimo semplicemente rispedirlo al mittente e problemi loro un pò come laxalt da noi…. c’è qualcuno che diceva… Leggi il resto »
I soliti noti