Calciomercato Torino / La società granata ha ufficializzato la cessione di Lucas Boyé all’Elche a titolo definitivo
Ora è arrivata l’ufficialità: Lucas Boyé è a tutti gli effetti un calciatore dell’Elche. Il club spagnolo ha esercitato la clausola per il riscatto del cartellino dell’attaccante (arrivato la scorsa estate in prestito dal Torino), che da tempo non rientrava più nei piani della società granata. Questo il comunicato: “Il Torino FC comunica che l’Elche Club de Fútbol ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Lucas Boyé”.

Boye , quello per cui Sabatini tentò un paio di volte il suicidio gettandosi da Ponte Milvio. Si , alla Cairese non avrebbe sfigurato, del resto se ci sta zazzazero, se ci sta lyanco, se ci stanno verdi e linetty, poteva starci benissimo anche lui. Forse era costato troppo poco… Leggi il resto »
Questo l’avrei fatto rientrare, dando il via libera a Zaza, Verdi, Rincon, Linetty, Bonazzoli, Lyanco, ecc.
Se poi è vero che è stato ceduto per una cifra intorno a 1,6 – 2 mln…
Altrove si parla di 3 mln, comunque noccioline…
Per quello che ha dimostrato 2 mln è anche troppo… Comunque rientrano a malapena dell’investimento.
Se non altro la società non ci perde troppo.
Trovo che avesse alcune ottime qualità, grande difesa della palla e capacità di assist, vedeva poco la porta, ma a quanto pare in questo è migliorato, e che se fosse stato messo in condizione di esprimerle con allenatori SENSATI sarebbe stato un buon acquisto. Ci è costato 1,5 – 2… Leggi il resto »