Calciomercato Torino / L’Elche ha comunicato l’interazione di esercitare la clausola per il diritto di riscatto di Lucas Boyé

Trentatré presenze, sette gol e due assist: sono i numeri di Lucas Boyé nella sua prima stagione all’Elche. Prima ma non ultima, il club spagnolo ha infatti comunicato al Torino la propria intenzione di esercitare la clausola per il diritto di riscatto dell’attaccante argentino. A fine stagione, quindi, Boyé dovrebbe quindi essere riscattato dalla società bianconere a prescindere dalla categoria in cui giocherà: l’Elche è al momento in zona retrocessione ma è ancora in corsa per la salvezza.

Calciomercato Torino: Boyé all’Elche a titolo definitivo

Da tempo l’attaccante argentino, ma con passaporto italiano, non è più nei piani del Torino che nelle ultime stagioni lo girato in prestito in mezzo Europa: dall’AEK Atene al Reading, fino all’Elche dove ha disputato la sua miglior stagione. E proprio in Spagna continuerà la sua carriera: si attende ora che la dichiarazione d’intenzioni dell’Elche venga formalizzato a l’acquisto dell’attaccante a titolo definitivo diventi ufficiale.

Lucas Boyé
Lucas Boyé
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
3 anni fa

Era meglio lui di Zaza, Verdi e Bonazzoli. Potevamo tenercelo e risparmiare i 35 mln spesi per i primi due. Investendo quei soldi per due centrocampisti di qualità, il Toro oggi, a parità di mezze tacche negli altri ruoli, volerebbe.

giogranata
giogranata
3 anni fa

Spero che i pochi soldi che intascherà Cairo li spenda meglio.
Dopo la batosta di questa sera sono preoccupatissimo per la prossima stagione.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Checcefrega, ritornano i campioni con le treccine. Farebbero un figurone in spiaggia a vendere bomboloni.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

razzista. oltre che stu pido come al solito
sempre più riconoscibile vani/innav vannimno
A me sta bene cosi

Singo, partita doppia: il Milan lo tiene d’occhio per il futuro

Boyé ceduto a titolo definitivo all’Elche: è UFFICIALE