Calciomercato Torino / Accordo raggiunto: Josip Brekalo è a un passo dal Torino. Ecco le cifre e i dettagli dell’operazione

Josip Brekalo si appresta a diventare un nuovo giocatore del Torino. I granata hanno raggiunto in questi minuti l’accordo definitivo con il Wolfsburg e con l’entourage dell’attaccante esterno classe 1998. L’operazione si chiuderà sulla base di un prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. In totale, dunque, il Toro ha messo in conto di spendere 12 milioni per il giocatore che piaceva anche alla Lazio. Il calciatore croato del Wolfsburg, classe 1998, è atteso nelle prossime ore in Italia. Decisivo per la fumata bianca è stato l’ultimo incontro tra il ds Vagnati e l’entourage del calciatore.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-08-2021


102 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Viaggiatore
Viaggiatore
22 giorni fa

Poi è slavo come Juric, quindi l’allenatore ha influito sulla scelta no?

Viaggiatore
Viaggiatore
22 giorni fa

Avevo letto che Brekalo ha bisogno di giocare titolare, e magari solo il Toro l’ha garantito…

WGranata76
WGranata76
22 giorni fa

Continuo a dire che il profilo è ottimo di per sè e l’operazione, se valutata indipendentemente dall’impianto di gioco, è molto buona. Il valore del giocatore è buono, visto più e più volte in Bundes con ottime prestazioni. E’ un giocatore che sa essere incisiva con una buona decina abbondante… Leggi il resto »

Torino, incontro per Brekalo: si cerca l’intesa

Il Torino non riesce a cedere: Amrabat verso la permanenza a Firenze