Calciomercato Torino / Non basta la cessione in prestito di Segre al Perugia: i granata non riescono a piazzare Rincon e perdono l’occasione Amrabat
Dopo gli arrivi di Praet e Brekalo, quella per Sofyan Amrabat era una trattativa indissolubilmente legata alle cessioni. Il Torino non sta però riuscendo a liberare spazio a centrocampo. Sia Rincon che Baselli sono infatti difficili da piazzare (timidi contatti ci sono stati rispettivamente con Sampdoria e Brescia, ma con pochi sviluppi), e senza i loro addii non c’è spazio per un nuovo acquisto. Ecco perché la trattativa con la Fiorentina per il centrocampista ex Verona è sul viale del tramonto: c’è troppo poco tempo per sistemare i dettagli economici, ma soprattutto non ci sono chance – a meno di clamorosi ribaltoni – di dare l’addio a qualche esubero ingombrante. E così Amrabat rischia di diventare solo un rimpianto.

Se un giocatore serve (e questo serve eccome) si prende e basta, invece bisogna sempre crearsi un alibi per non fare il salto di qualità!
Chi ragiona in questo modo resta mediocre e non trasmette entusiasmo a nessuno!
Paiazzi!
forza Toro
Come sempre..chi c’è da prendere davvero come il pane non viene preso..booo
Questo anche con la pubalgia ,una gamba rotta e tutte le unghie incarnite vale 100 dei nostri centrocampisti. Era da prendere senza se e senza ma visto l’arrivo di Torreira alla viola. Cairo vattene e portati dietro i gd pennina e i leccakulo di turno.