Calciomercato Torino / Ai granata servono i soldi della cessione di Bremer il prima possibile per poter impostare il mercato

Sono molti gli interventi da fare per migliorare il Torino e puntare ad una coppa europea giĂ  dalla prossima stagione. SarĂ  determinante l’operazione Bremer. Il centrale infatti è fortemente richiesto dalle big e le cifre che le grandi squadre sono pronte ad offrire sono abbastanza alte. Si parla di una richiesta attorno ai 35 milioni. Ormai la partenza di Bremer è scontata, il difensore ha rinnovato il contratto con il Toro solo per permettere ai granata di avere piĂą forza nelle trattative, ma la cessione di Bremer ormai aspetta solo di essere annunciata. Al Toro servono i soldi in ballo per impostare il mercato e trovare sia il sostituto del brasiliano che i sostituti dei molti giocatori che lasceranno la Mole.

Calciomercato Torino: Bremer, l’Inter in pole per il difensore

Tra tutte le big le piĂą interessate ci sono sicuramente le squadre inglesi, il Paris Saint Germain e soprattutto l’Inter. Proprio il club nerazzurro è quello nettamente piĂą vicino al giocatore: il corteggiamento di Beppe Marotta è iniziato da diverso tempo e potrebbe presto portare a dei frutti. Lo stesso numero 3 del Torino sembrerebbe gradire l’opzione Inter per il suo futuro, anche perchĂ© potrebbe così continuare a giocare in una difesa a tre cosa che, per sua stessa ammissione, gli piacerebbe molto. Al momento Bremer si trova in vacanza in Brasile e il suo rientro in Italia potrebbe essere proprio per diventare un nuovo calciatore nerazzurro. Tutti i tifosi sono in attesa di vedere dove andrĂ  a giocare il centrale granata, e dove verranno investiti i soldi che la societĂ  guadagnerĂ  da questa cessione importante.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-05-2022


25 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
1 anno fa

Rispondo qui sulla famosa clausola. Non so se sono fonti attendibili, ma digitando semplicemente “Bremer clausola” ne escono di ogni. Poi se sono siti seri non lo so. In effetti si potrebbe anche pensare al risultato opposto…cioè sapendo di qs clausola a questo punto le big cercheranno di prenderlo adesso… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
1 anno fa
Reply to  Emil

Cercheranno di prenderlo ora, ma non a prezzi stratosferici, a meno di inglesi o sceicchi, perchè al massimo firmano un accordo con Bremer a partire da gennaio e poi lo pagano 15 milioni. Quindi l’asta mi sa che sarĂ  piĂą sull’ingaggio di Bremer che sul costo del cartellino, perchè, una… Leggi il resto »

Emil
1 anno fa
Reply to  maximedv

Può essere , a qs punto 15 milioni è regalato

Rogozin
Rogozin
1 anno fa
Reply to  Emil

Risposta “intelligente” e “necessaria”. Il “Penso io” mi sta facendo ridere con gioia. Bravoh.

AT72
AT72
1 anno fa

Fossi in lui sfrutterei il momento per andare in Premier League.

Troposfera Granata
1 anno fa

Spero che vada in una bella squadra (per lui), per tantissimi soldi (per noi).

Sabatini: “Verdi? Se ci venisse incontro con l’ingaggio lo terremmo”

Occasione Deulofeu: va via da Udine, il Torino valuta