Calciomercato Torino / Quella che si apre dovrebbe essere la settimana decisiva per il passaggio di Gleison Bremer all’Inter
I 45 minuti giocatori contro l’Eintracht Francoforte saranno ricordati come gli ultimi con la maglia del Torino di Gleison Bremer: salvo clamorosi colpi di scena, infatti, quella che si aprirà domani sarà la settimana decisiva per il passaggio del difensore all’Inter. La fumata bianca potrebbe arrivare già domani, quando è previsto un appuntamento tra Davide Vagnati e Beppe Marotta per cercare di concludere: il Torino ha respinto la prima offerta di 25 milioni e spera di riuscire a ricavarne tra i 35 e i 40 (anche se non arriveranno tutti cash, ma 7/8 saranno quelli del cartellino di Cesare Casadei).
Calciomercato Torino: Bremer – Inter, si può chiudere
La volontà di tutte le parti in causa – Inter, Torino e Bremer stesso – è quella di chiudere la trattativa al più presto: Marotta vuole accontentare Inzaghi che ieri ha pubblicamente chiesto il brasiliano (“Se ci serve Bremer? Abbiamo un difensore in meno e quindi c’è una lacuna lì. Ho dirigenti bravissimi, stanno lavorando su quello. C’è una trattativa importante, da allenatore sto spingendo quotidianamente perché si concluda” ha dichiarato l’allenatore ai microfoni di Sportitalia), Cairo vuole incassare per provare, finalmente, ad accontentare Juric, Bremer vuole iniziare la preparazione con i nuovi compagni per vivere una stagione da protagonista sia in serie A che in Champions League. Le premesse per concludere la trattativa ci sono tutte: domani si saprà se per Bremer è davvero arrivato il momento di lasciare il Torino e iniziare una nuova avventura a tinte nerazzurre.
Spero che si chiuda ‘sta benedetta cessione e che si cominci a comprare seriamente. Ogni giorno che passa allunga i tempi di inserimento dei nuovi. L’anno scorso è andata bene perchè i nuovi si sono rapidamente integrati. Ma di norma ci vuole del tempo.
Su tuttosport parlano di un juric furente con cairo e Vagnati per il mercato..io a questo punto mi auguro scoppi la bomba e si dimetta..anche se so che non accadrà, e so che juric è l unica salvezza..ma qualcuno che sputi in faccia a sto pagliaccio ci dovrà pure esseee?… Leggi il resto »
Tuttosport… quello che al tempo di Vidulich faceva gli scoop sui pagamenti del conto della lavanderia?
No hai ragione, credo che juric sia davvero felice..in fondo era quello che voleva ritrovarsi al ritiro srnza più di mezza squadra, anzi mi pare lo abbia chiesto lui..
Stai pure tranquillo e pacifico che prima di riscattare o non riscattare questo o quel giocatore, il parere di Juric, lo avranno chiesto.
Somiglianze coi tempi attuali
Facciamo che scoppi la bomba senza che si dimetta ….
Si per il bene del Toro sarebbe meglio che non si dimetta..ma non saprei altro modo per far scoppiare la bomba..non se ne può più..è una presa per il cu. Lo continua e sfacciata
Onestamente condivido. Stanno esagerando. Speriamo solo abbiano almeno uno straccio di strategia.
Si incassare da Bremer e poi vedere cosa avanza..barboneggiare coi pagherò e sperare in qualche regalo..non vedo altro all orizzonte..ma la cosa più grave non sono tanto questi fatti in sé, ma la presa per il cu. Lo..voi credete che a juric a fine campionato durante quel famoso incontro abbia… Leggi il resto »
Il fatto che la storia si ripea sistematicamente ogni anno è da arresto per istigazione a delinquere porca T. R. O. I. A
Strategia🤣😅😅😃😅😅😂😂😂🤡🤡🤡🤡🤡👍🤡🤡😗
Sta esagerando Jutix.
Ma che cosa si crede?
Avere tutti i giocatori in ritiro?
Ce li ha già perché non fa la somma, non sono 32?
Siamo a posto così
va beh che Juric sia per usare un eufemismo scontento, non si deve essere dei geni,ma TS si inventa notizie,come fanno spessissimo i giornali per vendere e i siti per avere clic,io non mi auguro di certo se ne vada e non credo capiterà,già siamo nei casini ci mancherebbe pure
Non è la pma volta che tratta il ds a muso duro
Infatti..io non capisco cosa ci sia di così fantasioso nel pensare che juric sia furente..mah
non lo hanno sentito lo suppongono loro è questo che non va,capite un’emerita cippa
È cosa ci sarebbe in questo caso nel dire che juric sia furente..non capisco..
E qui c’è ancora qualcuno che difende la dirigenza.
Aspettiamo fino alla cessione di Bremer…
E poi?
Vedremo i campioni arrivare
Mi sa che tra un po’pure Juric lo arruolano tra gli zerotreini cattivoni…
Io invece ai gobbi lo vedrei benissimo. Se molla un centimetro fisicamente ci sarà da ridere. Sbaglierò ?amen…come dice Cazzano
Non glielo auguro ma la tua osservazione è tuttaltro che peregrina. Basa tutto sulla forza fisica, sull’anticipo e su una fallosità diffusa all’interno di un sistema difensivo consolidato e protettivo come quello di Juric che, quando chiamati in causa, ha esaltato pure Buongiorno e Zima. Detto ciò è il suo… Leggi il resto »
Sono d’accordo solo in parte, è vero che la forza fisica è alla base di Bremer ma è anche tatticamente intelligente e veloce oltre che fortissimo sull’uomo. Il modulo di Juric avvantaggia il centrale ma con Buongiorno e Zima era una musica molto inferiore rispetto a quando c’era Bremer. Bremer… Leggi il resto »
sono d’accordo con te, ed inoltre segna (11 gol in 98 presenze in una provinciale come il DireiBeneFC), vediamo quanti ne faranno Buongiorno e Zima