Calciomercato Torino / Nessuna offerta convincente per il brasiliano, conteso tra Inter e Juventus. Il Toro intanto gioca al rialzo

Mercato fermo su tutti i fronti per il Torino che, dopo i tre colpi iniziali ha rallentato i ritmi. Tra le principali cause c’è la situazione che riguarda la vera punta di diamante attuale: Gleison Bremer. Il brasiliano, autore di una stagione sopra le righe, ha attirato l’attenzione su di sé di diverse big non solo di Serie A. In particolare, l’Inter, la prima a farsi avanti e in possesso di un accordo verbale con il giocatore sin dal principio. Ciò che però sta mancando ai nerazzurri è un’offerta convincente al Torino, ancora restio a lasciar andare il proprio pupillo per un’offerta inferiore alla valutazione che ne fa il club. A mettere pressione ci sta pensando una delle rivali dei nerazzurri: la Juventus.

Toro, la Juve mette pressione per il brasiliano

Sfumato Koulibaly che dal Napoli è approdato al Chelsea per circa 40 milioni, e con De Ligt che potrebbe essere il prossimo a lasciarli in caso di offerte irrinunciabili (il Bayern Monaco è pronto a metterne una interessante sul piatto), i bianconeri hanno rivolto la loro attenzione verso il brasiliano, individuato come potenziale rinforzo per la difesa di Allegri. Per ora si tratta di un interessamento e basta, senza né contatti né offerte ufficiali.

Toro, il tesoretto di Bremer per risanare il bilancio

Il Torino aspetta e tenta di alzare la posta. Emblematiche su questo fronte le parole di Cairo sul valore di Bremer: “Se guardo le cifre del mercato noto che Skriniar viene valutato 60-70 milioni e Bremer a 25. Non mi torna molto. Bremer ha un prezzo giusto che non è stato ancora raggiunto. (…) Faccio notare che ha 2 anni di meno. Credo che valga di più dei numeri che sento”. Poco spazio ai dubbi e tanto alla voglia di incassare il più possibile per riaccendere i motori sul fronte mercato e risanare il bilancio. Intanto Vagnati ha incontrato ieri l’agente del brasiliano per discutere del da farsi, ma ancora nessuna risposta definitiva.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
Bremer calciomercato home

ultimo aggiornamento: 14-07-2022


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
1 mese fa

Potrebbe incastrarsi a meraviglia l’ipervalutazione di Gatti con l’acquisto di Bremer a 30-35 + Gatti valutato dieci.
A pensare male, che tutto fosse apparecchiato da mesi, spesso ci si azzecca.

ardi06
ardi06
1 mese fa

Che sia tutto già prestabilito da quando 44 gatti e andato ai gobbi? Vedremo

MondoToro
MondoToro
1 mese fa
Reply to  ardi06

Sembrerebbe plausibile.

maximedv
maximedv
1 mese fa

Comunque è un fatto che finora Bremer se lo stanno filando solo squadre italiane. Il motivo? Boh

eddy1989
eddy1989
1 mese fa
Reply to  maximedv

Il motivo è molto semplice, te lo spiego brevemente io…

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  maximedv

Non sapevo che il Tottenham fosse una squadra italiana. Detto cio’, che Gleison voglia restare in Italia (e quindi sia tentato dall’Inter, in primis) ci puo’ stare, ma questo e’ un altro discorso.

Calciomercato Serie A: il Lecce a un passo da Falcone, Koulibaly al Chelsea

Zaza, le trattative non decollano: rischia di restare al Torino