A margine della presentazione dei palinsesti di La7, Urbano Cairo ha parlato della trattativa con l’Inter per la cessione di Gleison Bremer

Per comprare Gleison Bremer servono ben piĂą di 25 milioni di euro: quella che era un’indiscrezione giornalistica ora ha trovato conferma nelle parole di Urbano Cairo. A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di La7, il presidente del Torino ha parlato della trattativa con l’Inter per la cessione del difensore brasiliano, spiegando che ha tutta l’intenzione di accontentare il giocatore e lasciarlo partire ma che l’offerta giusta non è ancora arrivata.

Calciomercato Torino, Cairo su Bremer: “Skriniar viene valutato 70 milioni e Bremer 25. Qualcosa non torna”

“Se guardo le cifre del mercato noto che Skriniar viene valutato 60-70 milioni e Bremer a 25. Non mi torna molto – ha spiegato Cairo – Anche ieri ho parlato ieri con il procuratore di Bremer e gli ho chiesto: ‘Ma se quella squadra X avesse Bremer, a quanto lo venderebbe?’ Mi ha risposto: ‘A una cifra maggiore di quella attualmente proposta’. Bremer ha un prezzo giusto che non è stato ancora raggiunto. Se c’è una clausola rescissoria nel gennaio 2023? Il giocatore è un ragazzo straordinario e gli ho detto che, nel momento in cui l’offerta sarĂ  adeguata lo avrei venduto e che non avrei fatto cose esagerate. Se sento parlare per Skriniar, un grande giocatore che non discuto, di 70 milioni, faccio notare che Bremer ha 2 anni di meno. Credo che Bremer valga di piĂą dei numeri che sento”.

Cairo: “Casadei? Mi dicono sia un giovane bravo”

Cairo ha parlato anche dell’intervista rilasciata nelle scorse settimane dallo stesso difensore in cui ha espresso la volontĂ  di essere ceduto per giocare la Champions League: “Da parte mia c’è la volontĂ  di accontentarlo nel momento in cui la proposta sarĂ  quella giusta. Gliel’ho promesso, ma non gli ho detto che andrĂ  di qua o di lĂ . Ho venduto molti giocatori e non li trattengo a tutti i costi. In questo momento però bisogna rendersi conto che Bremer è il giocatore piĂą quotato. A lui, ripeto, ho fatto una promessa e generalmente le promesse le mantengo. E’ un ragazzo eccezionale e nell’intervista fatta in Brasile non mi sembra che abbia ha detto niente di particolare. Non mi sono risentito”.

Infine, il presidente del Torino ha parlato anche del possibile inserimento di Cesare Casadei come contropartita tecnica nell’affare con l’Inter: “Non lo conosco se non per averlo visto pochi minuti. Non parlo di giocatori di altre squadre, ma mi dicono che sia un giovane bravo”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
Bremer calciomercato home

ultimo aggiornamento: 12-07-2022


114 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
1 anno fa

Ringrazio Venezia e t9 x il loro botta e risposta, veramente interessante,svolto da 2 persone davvero preparate.

Giontonygranata
1 anno fa
Reply to  madde71

Si. Ogni tanto il livello si alza anche qui.

granata13
granata13
1 anno fa

Il problema in questa cessione è aver sventolato al mondo, sia da parte del pagliaccio che di Bremer, che quest anno sarebbe stato certamente ceduto..ovvio,che le altre società giocano al ribasso..elementare, solo una pseudo società fare certi errori..imbarazzanti

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  granata13

Incredibile. Avevamo davanti agli occhi zerotregranata13, il futuro presidente del Toro che sa tutte le migliori tattiche di mercato (come giocare al rialzo, come NON giocare al ribasso, a chi dare l’etichetta di pseudosocieta’ imbarazzante e a chi no)e non ce n’eravamo mai accorti…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  granata13

…e solo certi commentatori possono uscirsene con certi commenti.dalla faciloneria impressionante

maximedv
maximedv
1 anno fa

Ah ah ah. Nkoulou ancora se le ricorda le sue promesse. E se le ricorda anche il procuratore di Bremer che ha fatto mettere la clausola sul contratto. Comunque KK sembra diretto verso il Chelsea e con de ligt verso il Bayern i gobbi sono scoperti in difesa… Anche se… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  maximedv

Nkoulou puo’ andarsene a fare Nkoulou. La promessa (di portarlo alla Roma) gliela aveva fatta Petrachi che aveva (giustamente) tanta voce in capitolo quanta il due di picche a briscola quando picche non e’ briscola.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  maximedv

Bremer e Inkulu penso siano 2 persone ben diverse. Quest’ultimo sotto certi punti di vista potrebbe avere delle ragioni importanti Ma il comportamento vergognoso tenuto nel momento per noi piĂą importante, la sua defezione, lo rende indifendibile Il fatto che uscito dal Toro sia sprofondato nell’anonimato piĂą spinto, pur in… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, per Joao Pedro nessun passo avanti. E intanto torna sotto il Galatasaray

Calciomercato Torino, Cairo su Casadei: “Mi dicono sia bravo…”