Calciomercato Torino / Non solo la Fiorentina, anche in Premier League c’è una squadra interessata a Vanja Milinkovic-Savic

Vanja Milinkovic-Savic lascerà il Torino nella sessione estiva di calciomercato, a meno che non venga stravolta l’attuale strategia del club per i portieri della prossima stagione. Il serbo ha avuto l’opportunità di fare il titolare per buona parte dell’ultimo campionato, ma ha deluso, venendo infine scavalcato da Berisha. Il diesse Vagnati sta cercando di piazzarlo altrove e per il classe 1997 non mancano i sondaggi. L’ultimo è arrivato dalla Premier League, firmato dal Brentford. La società del distretto di Londra è alla ricerca di un portiere e tra gli obiettivi ha messo anche Milinkovic.

Con la Fiorentina c’è un intreccio tra portieri

Ancora mancano un’offerta economica e una trattativa, per ora è giunto solo un interessamento informale. Ma il futuro di Milinkovic-Savic si delineerà a breve. In Italia, piace alla Fiorentina, che è proprietaria di un portiere finito sul taccuino del Toro: Bartolomiej Dragowski. L’intreccio tra numeri 1 è complicato dalla vicenda Mandragora, conteso proprio da viola e granata. In questo scenario, altre squadre potrebbero inserirsi. Come il Brentford, appunto, che ci pensa in Premier.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-06-2022


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
1 anno fa

Da un barbone all’altro. Non sia mai che si abbia un portiere on sembianze umane…😁😁😁

MondoToro
1 anno fa

Un nazionale serbo merita la Premier, non possiamo tarpargli le ali.

BiriLLo
1 anno fa

Accidenti… Quando si fa memoria… T9, GD.. sarebbe carino sapere le vostre prime esperienze, e non scherzo .. talvolta ci si “spoglia” e si dice… Io ad esempio avevo tutti gobbi in casa a parte mio nonno.. venivano (giuro) Cuccureddu Gentile e Cabrini… Avevo il completino b/n 😭(e mi portavano… Leggi il resto »

Calciomercato Torino: Seck verso il prestito, c’è lo Spezia

Calciomercato Torino: su Kone c’è il Perugia, può partire in prestito