Calciomercato Torino / Seck può finire allo Spezia nella trattativa per Maggiore: i granata lo lascerebbero partire in prestito
Una stagione in prestito in Serie A per giocare con continuità e vedere se davvero può dire la sua in un palcoscenico competitivo. È questo, il piano del Torino per Demba Seck, arrivato a gennaio 2022 a titolo definitivo dalla Spal. Per l’attaccante classe 2001, i granata stanno cercando la destinazione migliore. E potrebbero averla trovata grazie ad un’altra trattativa, quella per portare Giulio Maggiore in granata. Il centrocampista spezzino è il principale obiettivo del Toro, ormai quasi rassegnato a perdere Mandragora (che va verso la Fiorentina).
Maggiore e non solo, intreccio Toro-Spezia
Nei colloqui tra le due società, alla ricerca di una quadra economica per completare il trasferimento, è venuto fuori anche il nome di Seck, che farebbe il percorso inverso rispetto a quello di Maggiore, andando in Liguria in prestito secco fino a fine stagione. Della possibilità se ne sta parlando in questi giorni. Demba ha trovato poco spazio con Juric, giocando una sola partita dal primo minuto, proprio contro lo Spezia. Un anno di apprendistato, secondo il Toro, gli farà bene.
Se il verbo è puntare sui giovani di qualità, bisognerebbe che almeno fossero utili alla causa da subito, almeno come rincalzi. Seck doveva essere la riserva di Praet, tuttavia vorrà dire che ne arriverà qualcuno più forte.
Il ragazzo é giovane, puó avere potenziale o no. Si vedrá. Quello che non ha senso é che braccino, senza una lira e dovendo trattare non i milioni ma le centinaia di migliaia di euro per riscattare i titolari, abbia buttato i 4 soldi che aveva per acquisti definitivi come… Leggi il resto »
👍
Ma se nn abbiamo nemmeno un titolare in quel ruolo ,via pure la riserva !? Auguri al ragazzo . Ma qua stiamo facendo il mercato al contrario. Magari sanno per certo che altri due arrivano. Vediamo