Calciomercato Torino / Niente accordo con la Juventus per Mandragora, la Fiorentina si avvicina. E Maggiore…

Sono giorni molti pieni di lavoro per il responsabile dell’area tecnica del Toro Davide Vagnati che tra le tante trattative, in entrata e in uscita, sta cercando di riportare alla corte di Ivan Juric Rolando Mandragora dopo che il club granata ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. I granata però non mollano la presa da Mandragora e sperano di trovare presto una soluzione con la Juventus, ma offrendo una cifra inferiore ai 9 milioni. Intanto, di mezzo si è messa la Fiorentina che ha dimostrato di essere molto interessata al centrocampista napoletano. Il club viola si sta avvicinando a un’intesa con il club bianconero quindi il Toro deve muoversi molto velocemente e con decisione. Molto presto, in un senso o nell’altro, si avranno delle novità importanti per quanto riguarda il futuro di Mandragora.

Maggiore potrebbe rappresentare un’alternativa a Mandragora

Intanto il Toro sta valutando altri profili che potrebbero andare a sostituire il centrocampista napoletano. Tra le prime alternative c’è senza alcuna ombra di dubbio Giulio Maggiore, che è sempre stato un pallino di Vagnati già ai tempi in cui il dirigente genovese ricopriva il ruolo di direttore sportivo alla Spal. Il centrocampista classe 1998, di proprietà dello Spezia, per il Toro rappresenta dunque la prima alternativa a Mandragora.

Il Toro valuta il mercato a centrocampo

Però ovviamente l’obiettivo principale è quello di trattenere in granata il centrocampista ex Udinese, che al Toro è diventato una pedina fondamentale, tanto da aver avuto anche l’opportunità di indossare la fascia di capitano. Juric spera di poter riabbracciare presto Mandragora, anche perché il Toro deve considerare che comunque non sarebbe facile nemmeno cercare di strappare Maggiore allo Spezia, Il giocatore è indubbiamente uno degli elementi più importanti e di maggiore qualità all’interno della rosa del club ligure.

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 24-06-2022


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
7 giorni fa

Dal mio punto di vista, va bene Maggiore ma come sostituto di Pobega. Se come sembra, dovessimo perdere Mandragora, bisognerebbe comunque cercare un altro giocatore. Attualmente in rosa come centrocampisti ci sono solo Lukic e Ricci (non considero Linetty dato che negli ultimi mesi non ha mai visto il capo… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
8 giorni fa

È una situazione win win, come con Belotti, se rimane bene che è forte, se non rimane bene lo stesso che tanto abbiamo Ricci o chiunque altro che è più forte!!! 😀😀

toro e basta
toro e basta
8 giorni fa
Reply to  maximedv

D’altronde… Abbiamo una squadra difficilmente migliorabile🤣

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
7 giorni fa
Reply to  maximedv

Del resto abbiamo di recente scoperto che Mandragora, 40 presenze, 4 goal, 3 assist e 8 volte con la fascia da capitano al braccio in 18 mesi di militanza con la direibene fc: non era un titolare non era un leader non era forte per Juric non era indispensabile Ricci… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
7 giorni fa

Esattamente, gli stessi che scrivevano l’esatto contrario prima di sapere che non si è fatto scattare l’obbligo di riscatto a 9ml

T9
T9
7 giorni fa
Reply to  ardi06

A me spiace che non l’abbiano riscattato e peggio ancora che non l’abbiano fatto a 9. Qui c’è veramente da incaxxarsi. Ciò premesso, caro @ardi06, fossi in te starei buonino perchè tu non l’avresti manco preso in prestito, ti cito: “Molti sono contenti?! Beati voi. Al netto di quelli andati… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
7 giorni fa
Reply to  T9

Boh, forse lo scrissi e forse no, non ricordo, ma mi fido . Il fatto che tu sembri sapere cosa ho scritto immagino un anno e mezzo fa, un po’ sa di stalking un po’ di penoso e comunque dimostrando che mi sbagliavo tempo fa e chiaramente ho cambiato idea… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
7 giorni fa
Reply to  ardi06

Oggettivamente, se si potesse scegliere tra un giocatore della gobba e uno di un’altra squadra, tutti i tifosi del toro sceglierebbero uno che non lo fosse. Detto ciò, una volta che gioca e si vede il suo valore poi uno di fa un giudizio diverso, se debba o no rimanere.… Leggi il resto »

T9
T9
7 giorni fa
Reply to  toro e basta

Sii onesto. La stupidaggine è dare giudizi prima di vedere come vanno le cose. E’ un errore che ripetiamo tutti costantemente ogni giorno della nostra vita. Dovremmo essere più cauti e con meno pregiudizi.

toro e basta
toro e basta
7 giorni fa
Reply to  T9

Sei pieno di pregiudizi, ti metti a criticare tutti i tifosi indistintamente.
Adesso non si può essere contrari al fatto che vengano al Toro gli scarti della gobba?
No, perché se poi gioca bene non possiamo più dire che vogliamo tenercelo…

T9
T9
7 giorni fa
Reply to  toro e basta

@toro e basta – Onestamente non ti seguo. Io che critico quelli che criticano dovrei salire sul banco degli imputati solo perchè dico che è sbagliato criticare prima di aver visto la gente in azione? Non so voi ma io lo trovo un comportamento illogico. E’ come tu andassi sul… Leggi il resto »

T9
T9
7 giorni fa
Reply to  ardi06

Caro @ardi06 a me non interessava metterti in difficoltà, figurati, volevo semplicemente utilizzare le piccole contraddizioni di ognuno di noi, in questo caso le tue, e fartele presenti mentre cogli@navi gli altri. Ovviamente la cosa vale anche per me dato che ci sono anche le caxxate e le supercaxxole che… Leggi il resto »

bogaboga77
bogaboga77
7 giorni fa
Reply to  T9

Un salutare viaggio nel tempo di uno che ha giornate molto vuote o che lo fa di lavoro

T9
T9
7 giorni fa
Reply to  bogaboga77

@bogaboga77 – A parte che ci si impiega solo qualche minuto ed io, che non lavoro, tempo ne ho e grazie a Dio ho ancora la possibilità di sprecarlo come voglio. Detto ciò ho i miei dubbi che come lo passi te (al lavoro e a rosicare) sia meglio speso.… Leggi il resto »

bogaboga77
bogaboga77
7 giorni fa
Reply to  ardi06

Loro non spulciano, fanno i dossier.
Immagino che ne avranno uno anche su di me, ma spero di non essere all’altezza della situazione.
Sono coordinati come vedi, lui il maestrina giddí, vigile, il bè.ota scimmionelli.
E poi ci dicono che è sbagliato parlare di copisteria.
Hanno pure i faldoni

T9
T9
7 giorni fa
Reply to  bogaboga77

– No, su di te nulla. Sei irrilevante.

BiriLLo
BiriLLo
7 giorni fa
Reply to  T9

..scusa T9… Il correttore.. È nella natura di tutti avere dubbi, ancora di più nei moderni granata sotto questa infausta proprietà. Ma riempire gli hard disk con quello che ha scritto tizio o caio non è molto sano.. il passo successivo è fare classifiche di ogni cosa… Occhio che sei… Leggi il resto »

T9
T9
7 giorni fa
Reply to  BiriLLo

Ripeto non ho niente contro @ardi06, è stato solo un caso che abbia beccato lui, in realtà ce ne sono altri che hanno sputato sul giocatore con modi ben più vigorosi. Non riempio nessun HD, solo faticose ricerche mirate. Vorrei “respirare” ma non posso. Sono incaxxato anch’io con la solita… Leggi il resto »

BiriLLo
BiriLLo
7 giorni fa
Reply to  T9

..ok ci sta.. seppure da campi diversi potessimo almeno moderarci non sarebbe male, non rinuncio all’ironia ma ci proverò per primo.

T9
T9
7 giorni fa
Reply to  BiriLLo

@BiriLLo – Se l’approccio medio fosse quello che stai usando tu con me e simmetricamente io con te, il forum sarebbe un posto migliore e si parlerebbe solo di calcio. Invece c’è sempre un Vanni di troppo (leggilo sotto) che fra l’altro, nonostante se stesso, è pure uno dei più… Leggi il resto »

BiriLLo
BiriLLo
7 giorni fa
Reply to  T9

..poi se vuoi e non lavori, ch 58 Italia vs Francia U 19.. giusto per vedere un po’ di giovani che non fa male 👍

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
7 giorni fa
Reply to  T9

In copisteria siete ben organizzati con le fotocopie. Ma a turno fate le fotocopie di tutti i messaggi oppure c’è, che so, un Scimmiottelli dedicato?

toro e basta
toro e basta
8 giorni fa

È uno dei soliti articoli riempitivi. Ieri non c’era l’incontro con la gobba? Se c’è stato e non è risultato fruttuoso, è inutile scrivere le stesse cose. Anche i nomi che si sono fatti per sostituire Mandragora non sono di primissimo livello, e la redazione dovrebbe smetterla di fare riferimento… Leggi il resto »

Luis Henrique, in Francia i giornali lo definiscono “un flop dell’OM”

Calciomercato Torino: Solet, Vagnati tratta per abbassare la valutazione del Salisburgo