Calciomercato Torino / Tornato dal prestito al Crotone, Ben Kone è di nuovo in partenza: in Serie B è nel mirino del Perugia
Tornare per poi ripartire. Ben Kone rientrerà al Torino dopo il prestito al Crotone, ma non resterà a lungo alla corte di Ivan Juric. È per lui alle viste, infatti, un nuovo prestito, probabilmente ancora in Serie B. L’intenzione del club granata è quella di fare presto, in modo da permettere a Kone di iniziare fin da subito la nuova avventura. Nelle ultime ore, sul centrocampista classe 2000 è piombato il Perugia, che dopo aver raggiunto i playoff nell’ultima stagione sta cercando di attrezzarsi per ripetere l’ultima buona stagione. Per Kone, che ha giocato sei mesi nel Crotone poi retrocesso, si tratterebbe di un salto di qualità, nella piazza laddove il compagno Jacopo Segre ha ben figurato.
Ma se un ragazzo di 22 anni non trova spazio nemmeno in una società con le pezze al c…o…
Sono tutte voci, ha un bel fisico, ha giocato in B molte partite da titolare, se la gioca con Segre. Non è da scartare prima della preparazione estiva
Gia’
Mah.. purtroppo come i “vecchietti” mi sveglio presto anche la domenica. E scrivo, in genere ad amici, non ho la pretesa di essere seguito, ci mancherebbe, ognuno pratica le proprie idee. Ieri ero gasatissimo per il nuoto azzurro, Paltrinieri e la 4×100 mista… Mi hanno un po’ riportato alle ebrezze… Leggi il resto »
Il Perugia ha fatto un ottimo lavoro valorizzando Segre (che adesso rientra alla base) quindi potrebbe essere un’ottima destinazione per far crescere anche Kone. QUindi, gli zerotreini cercano di parlare d’altro completamente fuori topic (leggasi: Robaldo)
Le prime quattro righe assolutamente concordanti. Con le ultime due rovini tutto. Il Robaldo, ovvero il luogo per allenare e crescere le giovanili non è mai off topic, sia per me 0,3 chiamami come vuoi(me ne f0tto) e che per chi è più “filogovernativo”. Fattene una ragione, per crescere abbiamo… Leggi il resto »
Scimmionelli, per una volta non mi trovi d’accordo il Robaldo è semp di attualità, come il vivaio poco valorizzato da questa ottusa presidenza. Che non ha capito che se non battiamo la concorrenza con le idee (giovani, vivaio, ecc) non possiamo competere E’ chiara la miopia di cairo su questo… Leggi il resto »