Calciomercato Torino / Dopo il mancato rinnovo con lo Spezia, il Toro va alla carica per Maggiore: può arrivare per rimpiazzare Mandragora
Quella che era un’opportunità, sta diventando qualcosa di più. Il Torino è da tempo vigile, su Giulio Maggiore, e non appena il capitano dello Spezia ha scelto di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023, Vagnati ha alzato il telefono, iniziando a capire la fattibilità dell’operazione. I granata d’altronde hanno la disperata necessità di trovare un centrocampista centrale. Dopo aver perso Pobega, tornato al Milan, la trattativa per Mandragora si sta trasformando in uno scippo: il 38 va verso la Fiorentina, che si è inserita raggiungendo l’accordo economico con la Juventus.
Il retroscena: Vagnati lo voleva già ai tempi della Spal
E così il diesse è tornato su un suo vecchio pallino. Nel 2018, quando la situazione contrattuale di Maggiore con lo Spezia era in bilico, Vagnati provò a portarlo alla Spal. La trattativa fu vicina a una felice conclusione, ma poi non se ne fece nulla e lui rimase in Liguria, firmando il contratto che scadrà tra un anno.
Il Toro adesso ci sta provando con decisione, cercando di battere sul tempo la concorrenza. Le cifre dell’operazione non sarebbero esorbitanti (attorno ai 5/6 milioni), proprio perché tra un anno il giocatore potrebbe liberarsi a zero. I granata potrebbero inserire Seck nell’operazione, che andrebbe allo Spezia in prestito secco. Vagnati, insomma, potrebbe prendere Maggiore con quattro anni di “ritardo”. Ma per arrivare alla fumata bianca servirà trattare ancora.
Ma ancora con sta Spal. Ma basta, aveva una squadra di pippe.
Ma prendere esempi da metà classifica in su, no? Ma conosce qualcuno che non sia passato da Ferrara?
La spal è il tuo posto rovagnati tornaci
visti i commenti, le storpiature asilesche ecc ecc
l’asilo è il posto degli zerotreini
Tra l’altro, invece, Ferrara è città bellissima
Caxxo c’entra Ferrara? Mica sei al Palio delle borgate?
il 1/2 uomo tra l’altro razzista ha parlato
Lui difende tutti meno Carie, è più forte di lui. Con Carie invece è feroce, è più spietato di quanto lo siamo noi.
Non ci arriva mica
fantastico : tu scrivi sta farsetta “La spal è il tuo posto rovagnati tornaci”” letta probabilmente 8 milioni di volte e i noiosi sono gli altri.. va beh dai onestamente siete il passatempo piu spassoso che si possa trovare
Ma tu a parte fare del folklore con sto termine ridicolo che ti sei inventato e ora ripeti allo sfinimento sai pensare qualcosa di intelligente?
Madonna che noioso
Si avvicina, si allontana, e’ fermo, il nonno del cugino del procuratore e; stato visto in centro a Torino… ma basta con tutte queste voci che turbano il mercato e fanno solo star male il tifoso vero, non verificabili, senza costrutto e senza fondamento!
Purtroppo si tratta di una certa stampa giornalistica che ha un’incredibile successo. Puoi prendertela solo con noi lettori a cui piace farci confondere da queste notizie nella speranza di trovarci qualcosa di buono e magari di vero
io avrei detto “Puoi prendertela solo con noi lettori a cui piace farci prendere per il cubo”
Anche se nel mio caso specifico, è da tanto tempo che non mi succede. onn credo piu a nulla se non alle notizie ufficiali e alle dichiarazioni drette dei protagonisti
Ciao
Basterebbe non dargli attenzione.
Ma, finchè i giornalisti vedranno la gente incaxxarsi, e seguire in tal modo certe non notizie, continueranno a farlo
Ma se abbiamo le pezze al culo mancano 10 giocatori. Dove vivi su Marte?
Il mercato non è turbato da queste voci, il mercato se ne fotte! Il tifoso vero è sì disturbato ma non dai mormorii, da se stesso. Vi irritate e vi azzuffate come donnicciole isteriche per ogni insignificante notiziola pubblicata su questo sito, che vale quanto le notizie che pubblica. Io,… Leggi il resto »
Infatti, purtroppo sarebbe bello ci fossero acquisti ufficiali e di bravi giocatori, ma non ci sono