Calciomercato Torino / Tentativo last minute del Brescia di riformare il proprio centrocampo: piace Daniele Baselli

In questo ultimo giorno di calciomercato il Torino deve sfoltire la propria rosa, soprattutto il centrocampo se vorrà provare a chiudere la trattativa per Sofyan Amrabat. Tra i giocatori che potrebbero lasciare la formazione granata c’è anche Daniel Baselli e, proprio in queste ore, si è registrato un sondaggio del Brescia per il numero 8. La trattativa è appena cominciata e resta da capire se il giocatore vorrà scendere di categoria per vestire la maglia delle Rondinelle in serie B. Quel che è certo è che Filippo Inzaghi vorrebbe come rinforzo per il proprio centrocampo proprio il centrocampista del Torino, che è reduce da due stagioni molto difficili, caratterizzato da alcuni gravi infortuni che non gli hanno permesso di giocare con continuità.

Daniele Baselli
Daniele Baselli
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-08-2021


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
22 giorni fa

Lo porto io a Brescia, mai esploso sempre rotto. Bisogna vedere se il Brescia pure in regalo gli voglia pagare lo stipendio, nel caso non vogliano piuttosto ne pagherei una parte. Se invece lui non volesse andare rescissione del contratto

thethaiman
thethaiman
22 giorni fa

Quando stava bene poteva giocare 65 minuti, non di più. Peccato, ottimo calciatore, buona tecnica e senso tattico ma fisicamente improponibile a certi livelli. Spiace perché l’impegno non è mai mancato e forse più attaccato ai colori di tanti altri.

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
22 giorni fa

Proprio ora che stava crescendo.

mas63simo
mas63simo
22 giorni fa

🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣😂

Zima, visite mediche in corso / FOTO e VIDEO

Torino, incontro per Brekalo: si cerca l’intesa