Calciomercato Torino / Il presidente granata, Urbano Cairo, non si è voluto sbilanciare sulla possibile cessione di Gleison Bremer alla Juventus

Inter o Juventus: la prossima squadra di Gleison Bremer sarà una di queste due. La società bianconera nella giornata di lunedì ha superato quella nerazzurra nella corsa al difensore del Torino ma la trattativa non è ancora chiusa, come ha ha confermato il presidente granata Urbano Cairo. “Quando le cose sono fatte, si dicono. Bremer alla Juve? Non commento, non mi fate dire nulla. Appena ho notizie, le dirò” ha dichiarato il massimo dirigente granata ai microfoni di Sky, al termine della cena con il dt Davide Vagnati e l’entourage del difensore in cui si è fatto il punto delle trattative.

Calciomercato Torino: Bremer, il punto sulle trattative

L’Inter ha ancora la possibilità di tornare in corsa per acquistare il difensore ma deve alzare l’offerta che al momento è bloccata a 30 milioni di euro più il prestito di Cesare Casadei, la Juventus è pronta invece a sborsare 40 milioni (bonus compresi) per aggiudicarsi il giocatore e ha anche offerto allo stesso Bremer uno stipendio di 2 milioni di euro in più a stagione.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
Bremer calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-07-2022


156 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
1 anno fa

E infatti: tu potevi dirlo già a gennaio. MA IA LE!

mavafancairo
1 anno fa

cairese fc = uno SCHIFO TOTALE

granataenientepiu
1 anno fa

Premettendo che a me di bremer dove vada a finire mi importa una beneamata mazza, tanto cairese fc era, cairese fc è, e cairese fc sarà, ti chiedo: ricordi per caso chi una volta scrisse sul forum che ogni qualvolta entrava sul sito gli dava l’impressione di stare sul sito… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa

Al netto delle tue lecite impressioni io non ho scritto quello che millanta quello sopra. Ho scritto idioti in risposta a chi dava a me e ad altri dell’idiota e in ogni caso il senso del post è decontestualizzato appositamente per la sua personale propaganda. Quanto ai commercialisti, come già… Leggi il resto »

granataenientepiu
1 anno fa
Reply to  T9

hai scritto giusto: è un problema diffuso in QUESTO forum quello dei commercialisti e ragionieri, dei falsi industriali, dei trattati di bilanci e partite doppie. Negli altri forum ( altre squadre ) di bilanci e di numeri difficilmente se ne parla, forse perchè va tutto bene? Mmm non credo…Quindi se… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa

“”Negli altri forum ( altre squadre ) di bilanci e di numeri difficilmente se ne parla, forse perchè va tutto bene?” sei sicuro? io solo stamattina ho postato i commenti dei tifosi viola che parlavano di soldi nell’affare milenkovic….

granataenientepiu
1 anno fa
Reply to  odix77

Non so dove xazzo li hai postati e ti ripeto di commercialisti e ragionieri tifosi del bilancio su questo forum io ne vedo tanti. Su altri continuo a non vederli se non SPORADICAMENTE….forse ora ti è chiaro?

granataenientepiu
1 anno fa

E poi tutta st euforia per i soldi di un giocatore venduto la vedo solo qui. Manca solo di andare a festeggiare al centro. Eh la ca.ire.se da soddisfazioni….

Vagnati: “Cessione Bremer? Non c’è fretta. Parliamo sia con l’Inter che con la Juve”

Calciomercato Torino, dal Belgio: granata su Denayer