Calciomercato Torino / Il presidente granata, Urbano Cairo, non si è voluto sbilanciare sulla possibile cessione di Gleison Bremer alla Juventus

Inter o Juventus: la prossima squadra di Gleison Bremer sarà una di queste due. La società bianconera nella giornata di lunedì ha superato quella nerazzurra nella corsa al difensore del Torino ma la trattativa non è ancora chiusa, come ha ha confermato il presidente granata Urbano Cairo. “Quando le cose sono fatte, si dicono. Bremer alla Juve? Non commento, non mi fate dire nulla. Appena ho notizie, le dirò” ha dichiarato il massimo dirigente granata ai microfoni di Sky, al termine della cena con il dt Davide Vagnati e l’entourage del difensore in cui si è fatto il punto delle trattative.

Calciomercato Torino: Bremer, il punto sulle trattative

L’Inter ha ancora la possibilità di tornare in corsa per acquistare il difensore ma deve alzare l’offerta che al momento è bloccata a 30 milioni di euro più il prestito di Cesare Casadei, la Juventus è pronta invece a sborsare 40 milioni (bonus compresi) per aggiudicarsi il giocatore e ha anche offerto allo stesso Bremer uno stipendio di 2 milioni di euro in più a stagione.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
Bremer calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-07-2022


183 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
26 giorni fa

E infatti: tu potevi dirlo già a gennaio. MA IA LE!

mavafancairo
mavafancairo
26 giorni fa

cairese fc = uno SCHIFO TOTALE

pasqualebruno
pasqualebruno
26 giorni fa

Ormai anche noi tifosi sembra che ci si diverta più a fantasticare col Monopoli, piuttosto che con il Subbuteo. Non discutiamo più del valore calcistico di un giocatore, o delle emozioni che ci fa vivere, ma del suo ingaggio e del bilancio della società. Come se poi, al mattino, quando… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
26 giorni fa
Reply to  pasqualebruno

Il valore calcistico di Bremer è indiscutibile. Come il suo desiderio di andare nel calcio che conta. Di conseguenza si passa a valutare la bontà delle offerte economiche dei possibili acquirenti.

Vagnati: “Cessione Bremer? Non c’è fretta. Parliamo sia con l’Inter che con la Juve”

Calciomercato Torino, dal Belgio: granata su Denayer