Al termine dell’amichevole tra il Torino e l’Al Fathi, Urbano Cairo e Ivan Juric hanno avuto un lungo confronto sul campo di Bressanone

Hanno chiacchierato (e camminato) molto Urbano Cairo e Ivan Juric al termine di Torino-Al Fathi. “Sono qui anche per parlare con Juric” aveva dichiarato poco prima il presidente granata. Il summit con l’allenatore è iniziato poco dopo: i due hanno fatto vari giri di campo a Bressanone lungo la pista di atletica che lo circonda, parlando per circa 50 minuti di mercato, dell’imminente arrivo di Marko Pjaca dalla Juventus (oggi è stato trovato l’accordo per il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto) ma anche degli allenamenti della squadra, su ciò che serve per completarla e renderla adatta all’idea di calcio del tecnico croato.

Cairo e Juric a colloquio
Cairo e Juric a colloquio
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-07-2021


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 mesi fa

Più che altro un vortice di mercato

giogranata
giogranata
2 mesi fa

Sicuramente, Mister Juric avrà fatto delle richieste al Presidente che, mi auguro, possa avalllare per consegnargli una squadra in grado di competere in maniera migliore rispetto alle ultime due stagione, nel massimo campionato.

mas63simo
mas63simo
2 mesi fa

Ma caxxo c’è ancora qualcuno che lo ascolta sto millantatore.

Lyanco spinge Celesia verso la permanenza: il futuro del difensore può cambiare

Torino, Pjaca ha fatto le visite mediche: domani la firma