Calciomercato Torino / Trovato l’accordo per il passaggio di Marko Pjaca in granata: arriverà in prestito con diritto di riscatto

Marko Pjaca sta per diventare un giocatore del Torino. Il dt Davide Vagnati ha trovato l’accordo per il passaggio in prestito con diritto di riscatto (fissato intorno ai 7 milioni di euro) del trequartista alla Juventus: la giornata giusta per le firme potrebbe essere quella di domani, come ha confermato anche il presidente Urbano Cairo. “Forse a breve annunceremo qualcuno, magari anche domani” ha dichiarato il patron granata da Bressanone al termine dell’amichevole contro l’Al Fathi. Il calciatore ha già svolto le visite mediche di rito: Pjaca diventerà quindi ufficialmente un giocatore del Torino fra poche ore e si aggregherà ai compagni nei prossimi giorni, mettendosi così a disposizione di Juric in vista del primo impegno ufficiale, la Coppa Italia.

Calciomercato Torino: Pjaca, domani attese le firme

Già nella giornata di lunedì si erano registrati grandi passi avanti nella trattativa per l’attaccante croato che aveva accettato l’offerta del Torino, respingendo quella della Dinamo Zagabria. Vagnati nel pomeriggio ha lavorato con il collega bianconero, Cherubini, ed è riuscito a trovare l’accordo per chiudere la trattativa. Sin dai suoi primi giorni al Torino Ivan Juric aveva chiesto rinforzi per la trequarti campo, giocatori di qualità, capaci di segnare e mettere nelle condizioni migliori di esprimersi gli attaccanti: il rinforzo scelto è stato proprio Pjaca (e già nella giornata di domani sono attese le firme) ma non è da escludere che nei prossimi giorni possa arrivare anche un altro trequartista.

Ivan Perisic e Marko Pjaca in Genoa-Inter 0-2, serie A 2020/2021
Ivan Perisic e Marko Pjaca in Genoa-Inter 0-2, serie A 2020/2021
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-07-2021


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
2 mesi fa

E basta pippe. Ne abbiamo cosi tante che non bastano gli armadietti al Fila. Ma quando compreranno GIOCATORI VERI? Questo è solo fumo negli occhi. È un panchinaro del Genoa. Juric, come il Maestro o chiunque, mica gli può cambiare i piedi o le gambe.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
2 mesi fa

È Murru, con altra casacca.

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Ribadisco, essendo di Genova, ieri ho chiesto ad un tifoso genoano che segue tutto del genoa informazioni su pjaca, risposta; uno scarsone panchinaro. Io spero che juric faccia il mago e lo faccia diventare un gran giocatore, ma sentite quelle chiare parole, visto il curriculum di pjaca e prendendo in… Leggi il resto »

natali giancarlo
natali giancarlo
2 mesi fa

Arriva Pjaca solo in prestito(bene così).Ennesima figurina sbiadita che,a mio parere, nulla sposterà in merito alla consistenza dell’organico sempre extralarge,oneroso ed incompleto e verosimilmente uscirà il Capitano(qui sarà d’uopo approfondire l’argomento)Siamo ormai prossimi ad Agosto,storicamente mese incipit di grandi battaglie.Basta rammentare l’inizio della “grande Guerra”sottovalutata all’inizio ma poi…)Venendo ad una… Leggi il resto »

Lungo confronto Cairo-Juric a Bressanone: vertice di mercato… e non solo

Torino, dopo Pjaca nuovo assalto a Orsolini: contatti in corso