Negli uffici milanesi della Cairo Communication, intorno alle 13.45 è iniziato l’atteso incontro tra Juric, Vagnati e il presidente
Urbano Cairo, Davide Vagnati e Ivan Juric: dalle 13.45 (minuto più, minuto meno) i tre sono seduti intorno allo stesso tavolo negli uffici della Cairo Communication a Milano e hanno parlato per circa tre ore del Torino della prossima stagione. Il tecnico croato dopo la partita contro la Roma ha espresso il desiderio di restare in granata e l’intenzione di voler provare a riportare il Toro in Europa: le idee chiare su come fare a provare a realizzare questo obiettivo le ha ma serve un aiuto da parte della società. Tradotto, servono questi 10 giocatori che ha chiesto (riscatti dei cartellino di alcuni di quelli presenti in rosa compresi).
Torino: il meeting tra Cairo, Vagnati e Juric
L’incontro è durato circa tre ore: intorno alle ore 16.45, infatti, Cairo e Vagnati hanno lasciato gli uffici della Cairo Communication senza rilasciare dichiarazioni. Circa mezz’ora prima era invece andato via Juric, insieme al suo procuratore Beppe Riso, che lo aveva accompagnato all’incontro.
Il tema dell’incontro sono stati i dieci giocatori richiesti da Juric per rinforzare la squadra: si è parlato anche del futuro di Dennis Praet e Rolando Mandragora, protagonisti di una buona stagione ma i cui cartellino sono ancora di proprietà rispettivamente di Leicester e Juventus. I dirigenti granata dovranno cercare di accontentare l’allenatore, con un particolare occhio di attenzione al bilancio, dopo aver chiuso in negativo quelli degli ultimi anni.

Immagino la scena : i tre su un tavolo da cucina trovato al robaldo con noccioline e acqua del rubinetto offerti dal pres. Poi parlano due ore e mezza dove Juric descrive ciò che vuole per il mercato e gli altri due che fanno sì con la testa. Dopodiché Juric… Leggi il resto »
Ovviamente insieme a Riso
Anche Pobega gentile. Saluta su Instagram.
Opss.
un altro cioè che si è trovato bene da noi!
Quindi l’ambiente sembrerebbe non essere così marrone, così zerotreino
Altro autogol dello zerotreino da QI<29
certamente Vagnati si merita tanti complimenti, è l’anello di congiunzione tra Cairo imprenditore di successo quindi decisionista al massimo livello e Juric, uomo di campo un po’ rude, quindi in mezzo ci va un uomo che ascolta entrambi e poi decide da solo e infatti grazie al suo intuito ha… Leggi il resto »
Guarda che c’è già un ufficio stampa !
beh, uno che pensa che Rincon possa fare il trequartista, MKSavic il portiere e che Ferrara sia l’unica sola fucina dei campioni di domani, anch’io farei di tutto per trattenerlo
solita litania zerotreina Avendo dimostrato inpassato, nominandoli uno per uno, che soltanto una % molto bassa di giocatori è arrivata da Ferrara, si conferma l’inutilità zerotreina: 0 passi in strada e in piazza a contestare seriamente Cairo 0 passi verso lo stadio a incitare il Toro Solo tanta tastiera e… Leggi il resto »
Vigile, vai col fischietto.