Il rinnovo per il Torino non è in discussione: ora tocca a Juric decidere se firmare e andare oltre l’attuale contratto, in scadenza nel 2024
“Il contratto è pronto, siamo felici di rinnovare e quando sarà pronto me lo dirà”. Prima di lasciare lo stadio Grande Torino, Urbano Cairo torna anche a parlare del rinnovo con Ivan Juric. Non una scadenza imminente, come ricorda lo stesso patron (“Ha ancora un anno e mezzo di contratto”, specifica Cairo) ma certamente un discorso che la società vuole portare avanti, dando la possibilità a Juric di scegliere quando affrontarlo. Parole che sottolineano anche come il peso della decisioni sia tutto di Juric: insomma, impossibile fraintendere, in questo caso c’è un club che vorrebbe prolungare il suo matrimonio con il tecnico e un allenatore che però sta pensando a come continuare.
Certo, l’idillio col gruppo (Juric ha detto di iniziare a sentire finalmente sua questa squadra) potrebbe avere un peso ma più di tutto lo avranno le idee e la programmazione. Ilic è un primo piccolo segnale, un piccolo regalo all’allenatore. Che ora dovrà decidere cosa fare del suo futuro, se andare oltre questa stagione o se chiudere con anticipo la sua avventura granata.
Per me non accadrà nulla nell’immediato e vorrà verificare che Cairo (“Non è Vagnati che decide queste cose”, parole di Juric) dia la possibilità a Vagnati di portare giocatori funzionali al suo gioco confermando quelli che considera punti fermi. Tra questi penso ci sia Schuurs da non cedere immediatamente all’arrivo… Leggi il resto »
Sarà lo stesso contratto preparato per Lukic col nome modificato col bianchetto 😂😂
se il rinnovo non si concretizza, vado lì e sputo in faccia a tutti e due… perchè sono imparziale…. 😀